Calciomercato, Roma-Schick: si chiude. Oggi l’incontro con la Samp

Calciomercato

Incontro in programma nella giornata di lunedì tra le due società per chiudere l’operazione Patrik Schick: in arrivo a Roma anche gli agenti dell’attaccante ceco classe 1996 che non ha più avuto ripensamenti sulla scelta di indossare la maglia giallorossa

Calciomercato L'Originale, dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport 1

IL TABELLONE DEL MERCATO

Rebus Patrik Schick mai così vicino alla soluzione finale. Quale sarà la prossima squadra dell’attaccante ceco classe 1996? La Roma, o almeno così sembra salvo ulteriori colpi di scena che però al momento non sembrano proprio essere dietro l’angolo. Tanto che nella giornata di domani Roma e Sampdoria hanno in agenda un incontro per chiudere l’affare: oltre ai rappresentati delle due società, infatti, sono in arrivo nella capitale anche gli agenti di Patrik Schick, Satin e Paska, per definire nei dettagli tutti gli aspetti contrattuali del loro assistito. Giocatore, intanto, che dopo la decisione di accettare la corte della Roma avvenuta nella giornata di ieri non ha più avuto ripensamenti, nonostante ad esempio i continui tentativi degli altri club a lui interessati, Napoli su tutti: con la società di De Laurentiis, comunque, la Sampdoria continua a trattare Zapata, sperando di riuscire a chiudere al più presto l’affare. Ma adesso la priorità è il futuro di Schick, con la giornata di lunedì che potrebbe essere quella decisiva per vestire di giallorosso l’attaccante ceco.

Il giorno di Schick

Una svolta arrivata nella mattinata di ieri, quando Patrik Schick ha deciso di scegliere la formazione giallorossa per il suo futuro: la squadra allenata da Di Francesco gli garantisce infatti quella possibilità di essere fin da subito protagonista, uno scenario decisivo nella decisione finale del ragazzo. Si attende solo adesso dunque il sì definitivo della Sampdoria, con l’incontro in programma domani tra i due club che dovrebbe essere quello decisivo per limare gli ultimi dettagli e chiudere l’affare. Con la Roma pronta a mettere la parole fine una volta per tutte alla telenovela legata al futuro di Patrik Schick.