Calciomercato Inter, Rafinha, nuovi contatti col Barcellona: c'è ottimismo

Calciomercato
rafinha_ok

I contatti tra Inter e Barcellona per definire l'operazione Rafinha si sono intensificati nelle ultime ore, filtra ottimismo per la positiva conclusione della trattativa. I nerazzurri attendono novità dalla Spagna per chiudere

INTER, ACCORDO RAGGIUNTO CON IL BARCELLONA PER RAFINHA

CALCIOMERCATO, LE TRATTATIVE DI OGGI LIVE

Procede la trattativa tra Inter e Barcellona per Rafinha. Nelle ultime ore si sono intensificati i contatti tra le parti, situazione che aumenta l'ottimismo per la felice conclusione dell'operazione. In casa nerazzurra attendono adesso comunicazioni dai blaugrana per definire gli ultimi dettagli e provare a mettere la parola fine sulla vicenda già nelle prossime ore o, al massimo, nel week-end. L'obiettivo di Ausilio è quello di arrivare il prima possibile alla fumata bianca, mettendo così il giocatore a disposizione di Spalletti già all'inizio della prossima settimana.

La situazione

Cosa manca per il trasferimento del brasiliano in nerazzurro? Il 'sì' del Barcellona. Che valuta l'ultima offerta dell'Inter di prestito con diritto a 35 milioni. Un rilancio fatto dopo i continui 'no' della società blaugrana, arrivata a rifiutare anche 30 milioni come offerta per il diritto di riscatto. Una sorta di ultimatum da parte dei nerazzurri, che ora attendono soltanto la risposta del Barcellona. Un altro rilancio, infatti, non ci sarà. I blaugrana hanno preso tempo, stanno valutando attentamente l'offerta e comunicheranno dunque adesso la risposta. Intanto Rafinha attende, voglioso di trasferirsi all'Inter per ritrovare la giusta continuità. Il brasiliano, infatti, è rientrato nell'ultima partita di Coppa del Re contro l'Espanyol dopo il lungo stop per la lesione del menisco. L'Italia potrebbe essere per lui una chance importante per ripartire. Si attende quindi la risposta del Barcellona per mettere fine su questa lunga trattativa per Rafinha all'Inter.