Calciomercato Juventus, incontri bianconeri per Lirola, Pellegri e Han

Calciomercato

La Juventus non si fema mai sul mercato. Ore di importanti incontri con Sassuolo, Genoa e Cagliari per concludere operazioni che riguardano Lirola, Pellegri, Han e Cerri

CALCIOMERCATO - TUTTE LE TRATTATIVE DEL 23 GENNAIO

La Juventus continua a muoversi sul mercato. Sono giornate di incontri importanti per la dirigenza bianconera che vuole rafforzare la rosa, ma anche concludere operazioni che assicurino nuove risorse economiche alle casse del club. Capitolo Pol Lirola, 20enne esterno destro spagnolo, per il quale c’è un’intesa di massima per la cessione al Sassuolo, che tornerà a Torino con i bianconeri che poi lo cederanno in via definitiva al club emiliano, generando così un attivo di 7-8 milioni di euro. 

All'attacco del futuro

Obiettivi concreti per l'attacco delle prossime stagioni: incontro con Enrico Preziosi per Pietro Pellegri, baby fenomeno 16enne del Genoa, con il quale si cerca ancora un'intesa soprattutto per quanto riguarda i bonus. Nelle prossime i dirigenti bianconeri vedranno nuovamente il Cagliari per il 19enne nordcoreano Han Kwang-Song, attualmente al Perugia in prestito, che ha già realizzato sette reti in Serie B nella stagione in corso. Nell'operazione che porterò l'attaccante a Torino, il 21enne Alberto Cerri nazionale Under 21 (ora al Perugia in prestito) si trasferirà in Sardegna.