Calciomercato Juventus, Marotta: "Faremo di tutto per prendere Emre Can"

Calciomercato
Emre Can, Liverpool
can

L'ad bianconero sul centrocampista in scadenza di contratto con il Liverpool: "Faremo di tutto per portarlo alla Juventus, il nostro tentativo sarà fatto con ogni sforzo possibile. Abbiamo avviato i contatti con il suo entourage, ma non sarà facile"
 

CALCIOMERCATO, TUTTE LE TRATTATIVE LIVE

Obiettivo di mercato dichiarato ormai da tempo e sempre in cima alla lista dei desideri del club: la Juventus pronta al tutto per tutto per far indossare la maglia bianconera a Emre Can, centrocampista in scadenza di contratto a fine stagione con il Liverpool. Una conferma diretta che arriva direttamente dall'amministratore delegato del club Beppe Marotta, che ha parlato così ai microfoni di Rmc Sport: "Faremo di tutto per prendere Emre Can. Noi abbiamo un obbligo dalla nostra che è quello di centrare obiettivi importanti là dove si presentano le possibilità di farlo. Emre Can va in scadenza di contratto a giugno 2018 per cui era scontato che una società come la nostra puntasse gli occhi e le attenzione su di lui", ha proseguito il dirigente della Juventus.
 

"Emre Can? Il nostro tentativo sarà fatto con ogni sforzo possibile"

Marotta che ha poi fatto il punto sulla trattativa per provare a portare il giocatore del Liverpool alla Juventus: "Abbiamo avviato i primi contatti con il suo entourage che però non vuol dire centrare l'obiettivo. Non sarà facile perchè lo stesso Liverpool proverà a rinnovargli il contratto. Senza dimenticare la possibilità alternativa che altri club blasonati d'Europa proveranno ad arrivare ad una definizione con lui. Ma, ripeto, il nostro tentativo sarà fatto con ogni sforzo possibile", ha aggiunto l'amministratore delegato della Juventus.
 

"Obiettivi stagionali? Raggiungere il massimo in ogni competizione"

Il dirigente della Juventus ha poi parlato degli obiettivi della stagione bianconera, con la squadra di Allegri in corsa su ogni fronte: "Adesso siamo in una fase interlocutoria della stagione, stiamo veleggiando in posizioni ottimali ma ancora non abbiamo ottenuto nulla. L'obiettivo è quello di raggiungere il massimo in tutte le competizioni a cui partecipiamo e quindi continuare ad avere questo ruolino di marcia in campionato, superare l'ostacolo Tottenham in Champions League e quello Atalanta in Coppa Italia", ha concluso Marotta.

Marotta-Carnevali, colloquio per Politano

Giugno sì, ma anche gennaio: Juventus sempre vigile e attenta sul calciomercato, con l’amministratore delegato bianconero Beppe Marotta che quest’oggi ha avuto un colloquio con Carnevali, dirigente del Sassuolo. Tra i due si è parlato della situazione relativa al futuro di Matteo Politano: il giocatore vuole il Napoli (feeling reciproco con il club di De Laurentiis), ma la Juventus è pronta a rilanciare per provare a scavalcare gli azzurri nella corsa al talento del Sassuolo.