Calciomercato, Juventus-Morata cena social: "Certi amori non finiscono"

Calciomercato
Morata, (Ph Instragram trattoriafratellibravo)

Il calciatore spagnolo ha cenato nel suo ristorante preferito di Torino e il proprietario del locale ha pubblicato un messaggio su Instagram: "Certi amori non finiscono". Per l'attaccante del Chelsea quella della Juventus resta una forte suggestione

TORNA CALCIOMERCATO L'ORIGINALE DA STASERA ALLE 23
TUTTE LE NOTIZIE DI CALCIOMERCATO

"Certi amori non finiscono" con tanto di cuore finale. Il testo del messaggio Instagram pubblicato sul profilo ufficiale di un ristorante di Torino ha scaldato i cuori dei tifosi bianconeri: in foto, infatti, è immortalato Alvaro Morata, attaccante oggi al Chelsea, ma in vacanza in Italia, nella città che lo ha visto protagonista in passato con la maglia della Juventus. Vecchio amore mai nascosto. Una suggestione, per il momento nulla più, ma di certo la vacanza torinese di Morata fa sognare i tifosi della Juventus: il calciatore, in compagnia della moglie Alice Campello, ha fatto un giro per le vie del centro fermandosi a scattare selfie e a firmare autografi ai tifosi che lo incrociavano per strada. Con una domanda comune: "Alvaro, torni?". Risposta? "Siamo qui per partecipare a una festa di compleanno. La Juventus? Vediamo, per ora non so nulla del mio futuro. Chelsea o Atletico? In questo momento penso soltanto alle vacanze", le parole dello spagnolo.

Torino (e la Juventus) nel cuore di Morata

Quel che è certo che Alvaro Morata è rimasto innamorato dell'Italia: i tifosi della Juventus allo stesso tempo non hanno mai dimenticato le sue prodezze, specialmente quelle in campo Europeo. Lo spagnolo la scorsa estate fu vicino a far ritorno in Italia, al Milan (che monitora la situazione relativa al suo contratto anche in questa stagione): affare vicino alla fumata bianca, poi il dietrofront proprio dello spagnolo dopo la finale di Cardiff vinta da giocatore del Real Madrid proprio contro la 'sua' Juventus. Morata la scorsa estate scelse poi il Chelsea, ma la sua stagione in Premier non è stata esaltante, specialmente nella seconda parte del campionato: prestazioni opache che gli sono costate la chiamata Mondiale, lo spagnolo infatti non è stato convocato dalla sua Nazionale per Russia 2018. E adesso il viaggio a Torino. Vacanza sì, ma la suggestione Juventus rimane lì sullo sfondo. Esattamente come certi amori.

🌹 Ti amo 🌹

Un post condiviso da ALICE (@alicecampello) in data: