Spal, obiettivo Silvestre per la difesa. Il club pronto a riscattare Grassi per 8 milioni

Calciomercato
atalanta_getty

I ferraresi cominciano a progettare la prossima stagione. Silvestre, in uscita dalla Samp, potrebbe essere il rinforzo giusto per il reparto arretrato. A centrocampo, si valuta seriamente il riscatto di Grassi per 8 milioni

BORRIELLO: "TRATTO LA RISOLUZIONE CON LA SPAL"

"CALCIOMERCATO-L'ORIGINALE": TORNA L'APPUNTAMENTO SU SKY SPORT

La permanenza in Serie A da neopromossa è stato un traguardo incredibile per la Spal, che adesso vuole consolidare la propria posizione. Per farlo, la squadra emiliana è già attivissima sul mercato, in modo da consegnare a Leonardo Semplici rinforzi di spessore per conquistare la salvezza anche il prossimo anno. La dirigenza biancoceleste è in trattativa con la Sampdoria per Matias Silvestre. L’esperto difensore blucerchiato potrebbe accettare il trasferimento, dal momento che con l’arrivo di Colley (che la Samp dovrebbe chiudere in settimana) e il giovane Andersen che ha disputato un promettente finale di stagione, potrebbe trovare meno spazio. Per un motivo simile, inoltre, è in uscita anche Vasco Regini, che è molto vicino al Chievo Verona a titolo definitivo.

La conferma di Grassi

Ad ogni modo, la stabilità del gruppo che ha saputo confermarsi nel massimo campionato è fondamentale tanto quanto l’arrivo di innesti di valore. Per questo, la Spal sta valutando il riscatto di Alberto Grassi, centrocampista di proprietà del Napoli, il cui riscatto è fissato a 8 milioni di euro. Il giocatore si è dimostrato uno degli elementi più affidabili a centrocampo, specialmente nella seconda parte di stagione dove è riuscito a conquistare stabilmente un posto nell’undici titolare di Semplici.