Torino, ufficiale il rinnovo di Moretti fino al 2019. Ad agosto amichevole col Liverpool

Calciomercato
Torino_Moretti_Getty

Annunci importanti, in casa granata: il difensore farà parte del Torino anche per la prossima stagione. In estate, invece, la squadra di Mazzarri chiuderà la preparazione estiva con un’amichevole di lusso contro il Liverpool ad Anfield

CALCIOMERCATO, TUTTE LE TRATTATIVE LIVE

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

TORINO, ACCORDO CON LA ROMA PER PERES

La storia tra Emiliano Moretti e il Torino è destinata a proseguire: dopo cinque stagioni insieme, oggi il club ha annunciato il rinnovo del difensore anche per la prossima stagione, con la seguente nota apparsa sul proprio sito ufficiale: “Il Torino Football Club è lieto di annunciare di aver rinnovato il contratto per le prestazioni sportive del calciatore Emiliano Moretti fino al 30 giugno 2019”. Una scelta che era nell’aria da tempo e che andava soltanto formalizzata. Moretti, che da poco ha compiuto 37 anni, ha un ruolo fondamentale sia per l’affidabilità tecnica che per l’inserimento dei calciatori più giovani nel Torino.

Torino, amichevole col Liverpool

Giornata di grandi notizie, per il Torino, che ha comunicato anche un impegno di assoluto prestigio in programma martedì 7 agosto alle ore 19.30 locali (20.30 ora italiana): la squadra di Walter Mazzarri affronterà il Liverpool ad Anfield per la prima volta nella storia delle due società. Per i Reds sarà l'ultima sfida del precampionato, prima del debutto in Premier League, così come per il Toro prima dell'esordio in Coppa Italia. La squadra inglese, allenata da Jurgen Klopp, nella passata stagione ha raggiunto la finale di Champions League e concluso al quarto posto il campionato, conquistando nuovamente l'accesso alla massima competizione europea per club. L'amichevole sarà trasmessa in diretta tv su La7 e Torino Channel. I biglietti per la sfida saranno in vendita a partire da mercoledì 20 giugno.