Calciomercato Juventus, pronto il rilancio per Golovin. Si insiste per Cancelo

Calciomercato
Golovin

Il CSKA Mosca ha rifiutato la prima offerta dei bianconeri che hanno però già pronto il rilancio. Tra giovedì e venerdì Emre Can sarà in Italia per le visite mediche, la Juventus intanto insiste col Valencia per Cancelo

CALCIOMERCATO LIVE, TUTTE LE NEWS IN DIRETTA

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

Un calciomercato bianconero pronto a entrare sempre più nel vivo, la società infatti è al lavoro per regalare nuovi rinforzi a Massimiliano Allegri in vista della prossima stagione. Un nome in cima alla lista dei desideri juventini è quello di Aleksandr Golovin, centrocampista del CSKA Mosca, protagonista di un ottimo inizio al Mondiale con la Nazionale russa: la Juventus ha presentato una prima offerta da 17 milioni di euro più bonus che però non ha accontentato il club russo, che per far partire il classe 1996 chiede 25 milioni. La Juventus comunque tornerà nuovamente alla carica: già pronto un rilancio, con la nuova offerta bianconera che sarà di 18 milioni di euro, più bonus, più percentuale sull’eventuale futura rivendita. Una proposta importate che si spera possa accontentare il Cska Mosca.

Juventus-Valencia, prosegue la trattativa per Cancelo

La Juventus intanto continua a lavorare per portare in bianconero Cancelo, nell'ultima stagione all'Inter. Contatti in corso con il Valencia per provare a trovare una soluzione che accontenti il club spagnolo a privarsi del portoghese, ma al momento non arrivano segnali di apertura a formule come il prestito con obbligo di riscatto. L'accordo tra i due club ancora non c'è, ma si continua a lavorare per avvicinarsi ai 40 milioni richiesti dal Valencia: la Juventus, dunque, spera di cedere alcuni giocatori ormai in partenza come Sturaro e Mandragora (su cui si è inserita anche l'Atalanta) per poi aumentare l'offerta agli spagnoli.

Visite mediche per Emre Can

Dai possibili nuovi rinforzi a un affare ormai fatto, quello che porterà alla Juventus Emre Can. Accordo totale con il centrocampista nell’ultima stagione al Liverpool raggiunto ormai da tempo, con il calciatore che tra giovedì e venerdì è atteso in Italia per sostenere le visite mediche con il club bianconero. Per quanto riguarda invece Miralem Pjanic, la volontà della Juventus è quella di respingere le offerte per il centrocampista: se il bosniaco dovesse rimanere come sperano i bianconeri allora potrebbe anche rinnovare il contratto.