Calciomercato, Juventus: ufficiale il rinnovo di Chiellini e Barzagli

Calciomercato
Andrea Barzagli e Giorgio Chiellini

I due senatori bianconeri hanno entrambi rinnovato il proprio contratto: prolungamento fino al 2020 per Chiellini, Barzagli resterà invece alla Juve fino al 2019

LIVE: TUTTE LE TRATTATIVE DI GIORNATA

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

La notizia era nell’aria e ora è finalmente diventata ufficiale: Giorgio Chiellini e Andrea Barzagli hanno rinnovato il loro contratto con la Juventus. I due senatori della difesa bianconera continueranno a giocare a Torino: almeno fino al 2020 il primo, per un altro anno (fino a giugno 2019) il secondo. Orfani di Buffon, saranno loro - insieme fanno 20 anni con la maglia della Juve - a tenere alta la bandiera della vecchia guardia nella prossima stagione, probabilmente l’ultima che giocheranno insieme. Chiellini infatti è pronto a spegnere la 34esima candelina e resterà fino ai 36 in bianconero; Barzagli invece ne compirà invece 38 il prossimo maggio.

Cuadrado, rinnovo in vista

Non solo Chiellini e Barzagli. La Juventus è al lavoro anche per rinnovare il contratto di Juan Cuadrado, attualmente impegnato in Russia con la sua Colombia. Il 30enne è una delle pedine fondamentali di Massimiliano Allegri e la società vorrebbe prolungare la sua permanenza in bianconero. Il dialogo prosegue per ora senza intoppi e il giocatore potrebbe a breve firmare un nuovo contratto che lo legherà alla Juve fino al 2021 o al 2022.