Inter, de Vrij muratore per un giorno: "Mi hanno chiamato per alzare un muro". Il VIDEO

Calciomercato

Curioso video pubblicato sui social della società nerazzurra del giorno della presentazione del difensore olandese che ha interpretato il ruolo di un muratore in un simpatico sketch: "Mi hanno chiamato per alzare un muro"

INTER, INIZIA LA NUOVA STAGIONE: LE IMMAGINI DEL RADUNO

CALCIOMERCATO LIVE, TUTTE LE NEWS IN DIRETTA

Una presentazione per nulla banale. Ancora una volta l’Inter ha utilizzato un metodo non troppo consueto per dare il benvenuto ad un suo nuovo giocatore. Dopo il turno di Lautaro Martinez e Asamoah, questa volta ad essere protagonista di un nuovo video è stato Stefan dee Vrij. Arrivato a parametro zero dalla Lazio dopo essersi reso protagonista nelle ultime stagioni in Serie A, il difensore olandese è stato presentato ufficialmente alla stampa, ma nel frattempo la società nerazzurra ha diffuso attraverso i propri canali ufficiali un curioso video di presentazione. Nell’occasione, de Vrij da calciatore si è trasformato in muratore.

"Devo alzare un muro: taaac"

Proprio così: indossati gli abiti del mestiere, de Vrij è ripreso con cazzuola in mano mentre è intento ad innalzare un muro all’interno del centro sportivo di Appiano Gentile. Ad osservarlo, come in ogni cantiere che si rispetti, un anziano signore attentissimo al lavoro dell’olandese diventato muratore per un giorno. Ecco allora la richiesta in rigoroso dialetto milanese: "Ei, tu, ma cosa stai facendo?". Pronta la risposta di de Vrij: "Mi hanno chiamato per alzare un muro. Taaac". Poi i sorrisi per de Vrij, che in attesa di scendere in campo con la maglia dell’Inter è diventato… muratore.