Calciomercato Napoli, prime parole di Younes: "Qui sono felice, voglio tornare presto"

Calciomercato
younes_napoli

L'ex giocatore dell'Ajax rompe il silenzio e lo fa attraverso il proprio profilo Twitter. Il suo trasferimento, formalizzato a gennaio, era stato messo più volte in dubbio. Ma tutto sembra rientrato: "Ho già parlato con Ancelotti, la riabilitazione procede bene"

CALCIOMERCATO, TUTTE LE TRATTATIVE LIVE

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

E' stato un vero e proprio caso di calciomercato, ma adesso sembra essersi risolto nel migliore dei modi. Amin Younes e il Napoli, le loro strade si sono finalmente incrociate. Con la benedizione dello stesso esterno d'attacco tedesco di origini libanesi, che ha affidato al proprio profilo Twitter un messaggio che sancisce il suo legame con il club azzurro. Younes aveva firmato un contratto fino al 2023 lo scorso gennaio, ma nel corso dei mesi successivi aveva sollevato numerosi dubbi riguardo al suo effettivo passaggio a Napoli, spiazzando un po' tutti e dando vita a numerose voci, molte delle quali infondate. Inoltre, a causa dell'infortunio al tendine d'Achille, Younes non figurava tra i convocati di Ancelotti per il ritiro di Dimaro. L'ex Ajax, però, è comunque con il resto della squadra e mentre recupera dall'infortunio si sta ambientando e assiste agli allenamenti dei compagni da bordo campo.

Younes: "Ho parlato con Ancelotti"

E su Twitter, ha finalmente rotto il silenzio: ""Sono felice di essere in Italia. Ho avuto anche delle conversazioni divertenti con Carlo Ancelotti e il Napoli in questa settimana. La mia riabilitazione - ha scritto - sta andando bene, spero di poter tornare il più presto possibile. Anche se gli ultimi mesi non sono stati facili, voglio dire grazie all'Ajax e a tutti i suoi tifosi per gli incredibili anni passati insieme". Primo sorriso azzurro, in attesa di ritrovare il campo.