Marca riporta le parole del presidente del Real Madrid: "Modric via solo per 750 milioni". Al rientro delle vacanze il faccia a faccia decisivo tra le parti. Con l'Inter che resta pronta sullo sfondo
MODRIC, VACANZE IN SARDEGNA ASPETTANDO PEREZ
Nessun Cristiano Ronaldo bis, perché – come affermato da Marca – Luka Modric non lascerà il Real Madrid nel corso di questa estate. "L'unica possibilità che Modric vada via è pagando 750 milioni di euro (il prezzo della clausola di risoluzione, ndr)", le parole di Florentino Perez riportate dal quotidiano spagnolo. Una presa di posizione netta che – sempre secondo Marca – allontana l'Inter che negli ultimi giorni sogna di regalare il centrocampista croato a Luciano Spalletti. Il quotidiano spagnolo si dice sicuro della permanenza del centrocampista croato, legato al Real Madrid da un contratto fino al 2020, con Modric - punto di forza e uno degli uomini simbolo del club – pronto a tornare la settimana prossima in Spagna per iniziare ad allenarsi con i compagni al termine delle vacanze, con l'obiettivo di farsi trovare pronto per la gara di Supercoppa Europea.
La posizione dell'Inter
Quale sarà dunque il futuro di Modric? Quel che è certo è che, di rientro dalle vacanze, il centrocampista croato incontrerà Florentino Perez per fare il punto sul futuro e molto dipenderà dalla volontà del calciatore: se Modric chiederà di essere ceduto, allora l'Inter continuerà ad alimentare il sogno di portarlo a Milano. La società nerazzurra spera che - secondo la Ser - l'agente del centrocampista riesca a liberarlo a zero, per poi provare a convincere il croato a trasferirsi in Italia con un contratto molto alto. Tutto o quasi dunque ruota intorno all’incontro in agenda tra Modric e Florentino Perez: le parti potrebbe chissà arrivare a una rottura, oppure decidere di proseguire ancora insieme. In questo caso allora il Real Madrid sarebbe pronto a convincerlo definitivamente con un ritocco importante dell'ingaggio, per quello che sarebbe l’ultimo contratto della carriera di Modric.