Termina l'esperienza di M'Baye Niang con la maglia granata: è stato raggiunto l'accordo tra Torino e Rennes per la cessione in prestito con diritto di riscatto. L'attaccante ha preferito la Ligue 1 alla Liga: lo cercava anche il Leganes
LJAJIC-BESIKTAS, IL NODO E' LA FORMULA
Il futuro di M'Baye Niang sarà in Francia, in Ligue 1. L'attaccante senegalese infatti è stato ceduto dal Torino al Rennes: manca soltanto l'ufficialità, ma i club hanno trovato la formula che ha soddisfatto entrambe le parti, ovverosia quella del prestito con diritto di riscatto. Niang è stato cercato anche dal Leganes, che insieme al Rennes è stata l'altra squadra più forte su di lui, ma aveva espresso la volontà di giocare in Ligue 1 piuttosto che nella Liga e alla fine è stato accontentato. Niang era finito ai margini del progetto tecnico di Walter Mazzarri e tenterà di riscattarsi con la maglia rossonera del Rennes.
Ritorno in Francia
Per Niang quello in Francia è un ritorno: aveva infatti cominciato la carriera da professionista nel Caen, squadra dalla quale il Milan lo aveva prelevato nel 2012; e nel 2014 aveva vissuto una breve esperienza anche con il Montpellier. Con la maglia del Torino Niang ha segnato 4 gol in 29 partite, dal 2017 ad oggi.