Ibrahimovic, il solito modesto: "Io al Milan? Tutto il mondo mi vuole"

Calciomercato

Lo svedese risponde alla domanda diretta su un suo possibile ritorno in maglia rossonera con una battuta "alla Zlatan". "Ci sono sempre voci su di me: tutto il mondo mi vuole..."

MILAN-CHIEVO MINUTO PER MINUTO

IBRA AL MILAN? GATTUSO NON SMENTISCE

Ibrahimovic al Milan, semplici rumors o c'è qualcosa di vero? Il modo più semplice e immediato per saperlo era chiederlo al diretto interessato, cosa che negli States hanno puntualmente fatto ottenendo la solita risposta "alla Ibra". "Il Milan mi cerca? Ci sono sempre voci su di me. Tutto il mondo mi vuole". Modesto come sempre, insomma, non ha confermato ma nemmeno smentito il possibile affare, così come aveva fatto Gattuso in conferenza stampa interrogato sulla stessa questione.

Così non resta che affidarsi alle sensazioni: da un lato quella di chi è pronto a giurare che Zlatan tornerebbe di corsa a Milano, dall'altro le parole di chi, intervistato Ibrahimovic, scrive che lo svedese non sembra si sia particolarmente eccitato all'idea, quando gli è stata posta la domanda, rispondendo con quel vago "Tutto il mondo mi vuole. It's okay". Anche perché è opinione diffusa, specie a Los Angeles, che Ibra abbia scelto quella meta proprio per chiudere la sua carriera in maglia Galaxy e che abbia preso molto sul serio l'impegno, come testimoniano in 20 gol in 24 partite.