Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video
user
19 novembre 2018

Calciomercato, Rafinha: futuro in Italia? L'agente non chiude a Inter e Roma

print-icon

L'agente che ha curato il trasferimento di Rafinha all'Inter a gennaio parla del futuro del brasiliano: "In nerazzurro ha lasciato il segno, lo dimostra l'ottimo rapporto con i tifosi. Futuro in Italia? Le porte non si chudono a nessuno, magari tornerà a deliziarci in Serie A"

MAROTTA-INTER, CI SIAMO

7 partite su 10 di Serie A in esclusiva su Sky

In sei mesi Rafinha ha lasciato un ottimo ricordo all'Inter, con due gol, tante buone prestazioni e una qualificazione in Champions League raggiunta l'ultima giornata contro la Lazio. I nerazzurri, però, non hanno potuto riscattare né il brasiliano né Cancelo per motivi di bilancio, così il centrocampista è tornato a Barcellona segnando da ex proprio contro la squadra di Luciano Spalletti in Champions League. Ma Rafinha è rimasto legato all'Inter e Nicola Innocentin, agente che lo gestisce insieme al padre Mazinho e ad Alex Boesch e che ha curato l'operazione per il suo arrivo in Italia, lo ha confermato con queste parole: "Ha fatto benissimo con la maglia nerazzurra nella scorsa stagione – ha dichiarato a Sky Sport – A Milano ha lasciato un segno e il fatto che i tifosi lo abbiamo ancora nel cuore è un segno inequivocabile del contributo che ha dato. Speriamo di rivederlo di nuovo in Italia. La Roma? Le porte non si chiudono mai a nessuno, stiamo parlando di un giocatore che ha fatto benissimo in Serie A e che in futuro può tornare a deliziarci in Italia. Contatti con i giallorossi? Vediamo, magari a pranzo e con un bicchiere di vino riesco a strappare qualcosa".

"Marotta? Un club che vuole crescere ha bisogno di personaggi così"

Poi Innocentin commenta anche il possibile arrivo di Beppe Marotta all'Inter: "Il pregio principale di Marotta lo conoscono tutti – prosegue - Io lo clonerei, è bravissimo nel suo mestiere. I club che aspirano ad arrivare ad arrivare ad alti livelli non possono che cercare profili come questo. Marotta può dare tanto al nostro calcio, anche in prospettiva europea".

LE ULTIME NOTIZIE DI SKYSPORT

I PIU' LETTI DI OGGI