Calciomercato Inter, Modric svela: "Via dal Real la scorsa estate? Perez mi diede del pazzo"

Calciomercato
Modric, Real Madrid (Getty)

Sogno di mercato dell'estate nerazzurra, il centrocampista croato ammette di aver pensato di lasciare il Real: "Perez però mi ha detto che ero pazzo e che non aveva nessuna intenzione di farmi andare via"

PALLONE D'ORO 2018: I VOTI DEI 173 GIORNALISTI

TORINO-JUVE, LE PROBABILI FORMAZIONI

INTER-UDINESE, LE PROBABILI FORMAZIONI

E' stato il grande sogno di mercato dell'estate nerazzurra. Una tentazione forte, che alla fine non si è concretizzata con il trasferimento tanto desiderato da tutto l'ambiente Inter. Luka Modric, però, ha pensato davvero alla possibilità di cambiare aria dopo tanti anni ricchi di successi e soddisfazioni in blancos: "Perez mi ha detto che ero pazzo se pensavo di lasciare il Real Madrid e che non aveva nessuna intenzione di farmi andare via", le parole rilasciate in esclusiva dal centrocampista croato a 'Sportske Novosti'. Ammissione importante quella che arriva direttamente dal vincitore del Pallone d'Oro 2018, che però adesso ha ben chiaro in mente quale sarà il suo futuro: "Quello che è certo e che giocherò nel Real Madrid fino al termine del mio contratto", ha proseguito Modric. Niente addio né a gennaio né a giugno 2019, dunque, per il talento croato che rispetterà così il suo accordo con il Real Madrid, club a cui è legato fino al 30 giugno del 2020.  

"Pallone d'Oro? Messi e CR7 due fenomeni, ma…"

Dalla tentazione estiva di lasciare il Real al suo futuro, fino all'assegnazione del Pallone d'Oro 2018: "Cristiano Ronaldo e Messi per me sono due fenomeni che hanno dominato questo gioco per dieci anni. Se votiamo – ha proseguito il croato – sulle qualità del giocatore tutti i premi andrebbero distribuiti tra Cristiano Ronaldo e Messi. Ma qui stiamo parlando di prestazioni stagionali e probabilmente questo è il significato del voto di allenatori, calciatori, giornalisti e tifosi. O forse si sbagliano tutti?", ha concluso Modric.