Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video
user
15 dicembre 2018

Calciomercato Inter, Modric svela: "Via dal Real la scorsa estate? Perez mi diede del pazzo"

print-icon

Sogno di mercato dell'estate nerazzurra, il centrocampista croato ammette di aver pensato di lasciare il Real: "Perez però mi ha detto che ero pazzo e che non aveva nessuna intenzione di farmi andare via"

PALLONE D'ORO 2018: I VOTI DEI 173 GIORNALISTI

TORINO-JUVE, LE PROBABILI FORMAZIONI

INTER-UDINESE, LE PROBABILI FORMAZIONI

7 partite su 10 di Serie A in esclusiva su Sky

E' stato il grande sogno di mercato dell'estate nerazzurra. Una tentazione forte, che alla fine non si è concretizzata con il trasferimento tanto desiderato da tutto l'ambiente Inter. Luka Modric, però, ha pensato davvero alla possibilità di cambiare aria dopo tanti anni ricchi di successi e soddisfazioni in blancos: "Perez mi ha detto che ero pazzo se pensavo di lasciare il Real Madrid e che non aveva nessuna intenzione di farmi andare via", le parole rilasciate in esclusiva dal centrocampista croato a 'Sportske Novosti'. Ammissione importante quella che arriva direttamente dal vincitore del Pallone d'Oro 2018, che però adesso ha ben chiaro in mente quale sarà il suo futuro: "Quello che è certo e che giocherò nel Real Madrid fino al termine del mio contratto", ha proseguito Modric. Niente addio né a gennaio né a giugno 2019, dunque, per il talento croato che rispetterà così il suo accordo con il Real Madrid, club a cui è legato fino al 30 giugno del 2020.  

"Pallone d'Oro? Messi e CR7 due fenomeni, ma…"

Dalla tentazione estiva di lasciare il Real al suo futuro, fino all'assegnazione del Pallone d'Oro 2018: "Cristiano Ronaldo e Messi per me sono due fenomeni che hanno dominato questo gioco per dieci anni. Se votiamo – ha proseguito il croato – sulle qualità del giocatore tutti i premi andrebbero distribuiti tra Cristiano Ronaldo e Messi. Ma qui stiamo parlando di prestazioni stagionali e probabilmente questo è il significato del voto di allenatori, calciatori, giornalisti e tifosi. O forse si sbagliano tutti?", ha concluso Modric.

LE ULTIME NOTIZIE DI SKYSPORT

I PIU' LETTI DI OGGI