Calciomercato, Juventus-Genoa: incontro per Sturaro e Romero. Perinetti: "Partita rinviata"

Calciomercato

Incontro di mercato a Milano tra Juventus e Genoa, si è parlato del futuro di Sturaro e Romero. Perinetti: "Per il centrocampista partita rinviata, ne dovremo riparlare. Romero? Credo piaccia ai bianconeri, ma è un'operazione distinta". Fino al 31 gennaio tutte le sere su Sky Sport Football e Sky Sport 24 "Calciomercato l'Originale", con Bonan, Di Marzio e Fayna

CALCIOMERCATO: LE TRATTATIVE DI OGGI LIVE

JUVE, SI TORNA A CORRERE: SORRISO PER CANCELO

Giornata d'incontri per Juventus e Genoa, che si sono viste all'hotel Parigi di Milano per parlare di mercato. Tema principale il futuro di Stefano Sturaro, vicino al ritorno in rossoblù. Il centrocampista, nella prima parte di stagione, era in prestito allo Sporting CP, ma di fatto non ha mai giocato in Portogallo a causa di un infortunio. Sturaro è rientrato da tempo in Italia per curarsi e ne avrà ancora per un po', nel frattempo però si sta cercando di definire il suo rientro dal prestito con successivo trasferimento al Genoa. Operazione chiusa? "Partita rinviata, dovremo riparlarne", ha dichiarato l'amministratore delegato rossoblù Giorgio Perinetti al termine dell'incontro.

La Juve segue Romero

Sturaro, ma non solo. Nell'incontro tra le due società si è parlato anche di Cristian Romero. Il difensore classe 1998 è stato impiegato 11 volte in questa stagione e ha segnato anche un gol, è certamente tra le sorprese di questa stagione del Genoa. La Juventus lo segue e si è informata per il futuro per provare ad anticipare la concorreza. "Credo piaccia ai bianconeri, ma è un'operazione distinta", ha confermato Perinetti.