Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video
user
10 gennaio 2019

Calciomercato Roma, incontro per Kabak. Si lavora al rinnovo di Zaniolo, seguito dal Real Madrid

print-icon

La Roma vuole accelerare la trattativa per Kabak, difensore classe 2000 del Galatasaray: previsto un incontro con degli emissari che potrebbe essere decisivo. Si lavora al rinnovo di Zaniolo, i giallorossi attendono di incontrare l'agente per blindarlo. Ma il Real Madrid lo segue... Fino al 31 gennaio tutte le sere su Sky Sport Football e Sky Sport 24 "Calciomercato l'Originale", con Bonan, Di Marzio e Fayna

MERCATO LIVE: LE TRATTATIVE DI VENERDI' 11 GENNAIO

ROMA, INFORTUNIO PER NZONZI

7 partite su 10 di Serie A in esclusiva su Sky

Un anno e mezzo dopo l'arrivo di Cengiz Ünder, la Roma guarda nuovamente in Turchia. Monchi ha puntato infatti un altro giovane di talento per il futuro dei giallorossi. Si tratta di Ozan Kabak, difensore classe 2000 del Galatasaray. Per lui 13 presenze nel campionato turco e 4 in Champions League in questa stagione, calciatore di talento su cui la Roma vorrebbe puntare. Kabak ha una clausola da 7,5 milioni e i giallorossi incontreranno degli emissari per provare ad anticipare la concorrenza (in Italia lo segue anche l'Inter). Terim ha chiesto al giovane calciatore di restare almeno fino a giugno, ma Monchi vuole accelerare l'operazione per prenderlo subito e magari lasciarlo al Galatasaray fino al termine della stagione. Quest'incontro sarà fondamentale per capire la fattibilità della trattativa e la strategia della Roma per Ozan Kabak.

Prove di rinnovo con Zaniolo. Ma il Real Madrid...

Un altro giovane di talento, la Roma, ce l'ha già in casa. Quel Zaniolo arrivato dall'Inter in estate nell'operazione che ha portato Radja Nainggolan a Milano e che ha già conquistato i giallorossi in pochi mesi. La Roma attende un incontro con l'agente Vigorelli per parlare di rinnovo e ribadire che la società punta sul calciatore classe 1999 per il futuro e intende trattenerlo. Su Zaniolo ci sono gli occhi anche del Real Madrid, squadra contro la quale il giovane centrocampista giallorosso ha esordito in Champions League: i blancos l'hanno osservato proprio in quell'occasione al Bernabeu e continuano a seguirlo.

LE ULTIME NOTIZIE DI SKYSPORT

I PIU' LETTI DI OGGI