Calciomercato, tutte le trattative del 30 gennaio

La Juventus, dopo l’infortunio di Chiellini, torna sul mercato e cerca un difensore: Vida del Besiktas e Bruno Alves su tutti. Milan, nuovi contatti per portare Carrasco in rossonero: si lavora al prestito con diritto di riscatto. Cagliari, ufficiale Despodov, dalla Roma arriva in prestito Luca Pellegrini. Sau alla Samp, Farias passa all’Empoli. Colpo del Chievo: fatta per Piazon dal Chelsea.

Giovedì 31 gennaio doppio appuntamento con Calciomercato L'Originale. Dalle 19.30 alle 20.30 e dalle 23 alle 24 (Sky Sport Football e Sky Sport 24) con il trio Bonan, Di Marzio e Fayna

CALCIOMERCATO LIVE, TUTTE LE TRATTATIVE DI OGGI

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

1 nuovo post

Spal, in arrivo Regini dalla Samp

Vicinissima alla chiusura la trattativa tra Samp e Spal per portare a Ferrara Vasco Regini, 28 anni. Si sta lavorando per il prestito con diritto di riscatto.

- di Redazione SkySport24

Empoli, offerta del Fenerbahce per Zajc

I turchi provano a strappare il fantasista all'Empoli. Zajc è tentato dal momento che l'offerta contrattuale dei turchi sarebbe molto vantaggiosa economicamente.
- di Redazione SkySport24

Il Bologna insiste per Basta

Il Bologna insiste per arrivare a Dusan Basta della Lazio. In queste ore, la dirigenza rossoblu ha nuovamente cercato di trovare l'intesa con quella biancoceleste per il giocatore richiesto da Mihajlovic, ma la situazione è legata alle possibili cessioni di Mattiello e Mbayé. Nel caso di arrivo di Basta in Emilia, la Lazio dovrà cercare un sostituto.
- di Redazione SkySport24

Conte: "Offerte dall'Inter? Nessuna offerta dall'Italia"

Antonio Conte è intervenuto a "L'Originale" e ha parlato del suo presente e un po' anche del suo futuro: "Il campo un po' mi manca. Sono in Italia perché sono stato a Bergamo a vedere Atalanta-Juventus. Inter? Nessuna offerta mi è arrivata dall'Italia. Sono in attesa della prossima destinazione. Il Chelsea? Non ne parlo, ho una causa in corso con loro".

- di Redazione SkySport24

Roma, Di Francesco: "Sono amareggiato ma non mi dimetto"

Per l'allenatore diventa decisiva la partita di domenica all'Olimpico contro il Milan: "Nel momento di difficoltà abbiamo perso la testa. Ogni commento è superfluo: non ci possiamo permettere determinate figure, sono molto amareggiato ma non mi dimetto". Intanto la Roma non andrà in ritiro
- di Redazione SkySport24

Parma, sorpasso sul Genoa per Machin

Le ultime ore di calciomercato potrebbero portare un nuovo rinforzo al Parma. Si tratta di Josè Machin, centrocampista centrale classe 1996 in forza al Pescara. Domani potrebbe essere la giornata decisiva per chiudere l'affare, con il club che ha sorpassato il Genoa, il quale aveva incontrato gli agenti del giocatore per l'accelerata decisiva.
- di Redazione SkySport24

Piazon, le prime parole. Domani le visite con il Chievo

"E' sempre stato un mio sogno giocare in serie A e sono qui per fare un buon lavoro. Il Chievo può salvarsi? Nel calcio tutto è possibile"
- di Redazione SkySport24

Juve, idea Vida se sfuma Bruno Alves

Date le parole del ds Faggiano che ha chiuso le porte per Bruno Alves, la Juve potrebbe virare su Vida del Besiktas. Il giocatore è richiesto da diversi club tra cui la Roma che però non ha ancora chiuso per il giocatore.
- di Redazione SkySport24

Il Parma gela la Juve, Faggiano: "Bruno Alves non si muove"

Il ds del Parma ha spiegato che il difensore del Parma non si muoverà in questa finestra di mercato. Il giocatore era stato accostato alla Juve anche a causa dell'infortunio di Chiellini: "Innanzitutto spero che Giorgio non si sia fatto nulla di grave - ha spiegato - Bruno Alves non si muove il 31 gennaio. Anzi siamo già a buon punto per il rinnovo"
- di Redazione SkySport24

Samp in chiusura con il Chievo per Depaoli

Chievo molto attivo sul mercato, tanto in uscita quanto in entrata. La giornata di domani potrebbe essere decisiva per quanto riguarda la trattativa da parte della Sampdoria legata a De Paoli. Per l'esterno classe 1997, che sta vivendo un campionato da protagonista. I blucerchiati chiuderebbero il discorso con la formula del prestito oneroso da sei milioni più l'obbligo di riscatto.​ A quel punto anche Jacopo Sala, terzino destro classe 1991, avrebbe il via libera direzione Parma

- di Redazione SkySport24

Colpo del Chievo, preso Piazon in prestito dal Chelsea

Non solo mercato in uscita per il Chievo, che si rinforza per il futuro.Nelle prossime ore, infatti, svolgerà le visite mediche Lucas Piazòn - già arrivato in città - attaccante esterno classe 1994 del Chelsea. Si tratta di un affare che si è concluso sulla base di un prestito con diritto di riscatto. Un grande colpo in prospettiva. Per il brasiliano, fino a questo momento, un paio di partire con le riserve dei Blues e qualche panchina con Sarri. Nella scorsa stagione 22 presenze e cinque gol in Championship con il Fulham.

- di Redazione SkySport24

Juve, si riapre la pista Bruno Alves

Dopo l'infortunio che ha costretto Chiellini ad uscire dal terreno di gioco nella partita dei quarti di Coppa Italia contro l'Atalanta (sostituzione a scopo precauzionale dopo una botta), c'è un po' di preoccupazione in casa Juventus. Benatia è andato via, Bonucci e Barzagli sono ai box, Caceres è appena arrivato e allora ecco che i bianconeri nelle prossime ore si rifaranno sotto col Parma per Bruno Alves, che ha appena firmato il rinnovo di contratto col Parma. Proprio per questo i gialloblu vorrebbero almeno 2 milioni di euro per lasciarlo partire
- di Redazione SkySport24

Fiorentina, fatta per Rasmussen. Diks va all'Empoli

La Fiorentina continua a fare spesa in casa Empoli dopo gli acquisti di Traorè - che resterà in prestito in azzurro per altri sei mesi - e di Terracciano, che è andato a fare il secondo a Lafont. Il protagonista, a questo giro, è Jacob Rasmussen, difensore classe 1997. Le parti, infatti, stanno per chiudere, con il danese che resterà all'Empoli fino alla fine della stagione per poi trasferirsi in viola. A fare subito il percorso inverso sarà Kevin Diks, difensore classe 1996 che non è mai sceso in campo in questa prima parte di stagione.

- di Redazione SkySport24

Lazio, ufficiale Murgia in prestito alla Spal

Tramite un comunicato ufficiale la Spal ha annunciato l'acquisto a titolo temporaneo di Murgia, centrocampista in arrivo dalla Lazio: "SPAL srl comunica di aver acquisito dalla S.S. Lazio, a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2019, le prestazioni sportive del calciatore Alessandro Murgia. Centrocampista classe ’96, è cresciuto nelle giovanili dei biancocelesti con cui ha esordito in serie A nella stagione 2016/2017. Attualmente conta 13 presenze con la Nazionale azzurra Under 21"
- di Redazione SkySport24

Sassuolo, saltato il trasferimento di Lemos al Besiktas

Niente Super Lig turca per Mauricio Lemos. E' saltato infatti il trasferimento del difensore classe '95 del Sassuolo al Besiktas. Il motivo? Il club neroverde non ha accettato le condizioni offerte dai turchi. 
- di Redazione SkySport24

Farias all'Empoli, è fatta

L'incontro tra Cagliari ed Empoli ha avuto esito positivo: il brasiliano Farias attraverserà il Tirreno per andare a rinforzare la squadra di Iachini. È il secondo attaccante rossoblù che lascia il gruppo di Maran nel penultimo giorno di mercato, dopo la partenza di Sau per Genova, sponda Samp.

- di Redazione SkySport24

Cagliari scatenato: un Castillo per il Casteddu?

Raggiunto l'accordo per Luca Pellegrini (prestito dalla Roma) e con il bulgaro Despodov in arrivo per l'attacco, il Cagliari non sazio sta provando a trattare con il Benfica l'attaccante cileno classe 1993 Nicolas Castillo. Per "El Zlatan" la società rossoblù avrebbe proposto un prestito.

- di Redazione SkySport24

Cagliari-Empoli, incontro in corso per Farias

Dopo Sau alla Samp, un altro attaccante del Cagliari potrebbe cambiare maglia. Il 28enne brasiliano Diego Farias è in procinto di trasferirsi all'Empoli. Incontro in corso tra le due società per definire la trattativa.

- di Redazione SkySport24

Ascoli, fatta per il prestito di Vanja Milinkovic-Savic

La trattativa tra Spal e Ascoli per Vanja Milinkovic-Savic si è conclusa positivamente. Il portiere serbo in prestito di proprietà del Torino ha firmato il contratto che legherà all'Ascoli. La formula è quella del prestito.

- di Redazione SkySport24

Obi all'Alanyaspor, visite mediche completate

Il Chievo saluta Joel Obi, a un passo dal diventare ufficialemente un nuovo giocatore dell'Alanyaspor. La Super Lig turca lo aspetta, il giocatore nigeriano ha svolto i test fisici, manca solo la firma.

- di Redazione SkySport24