Calciomercato, doppio appuntamento con L'Originale per l'ultimo giorno di trattative

Calciomercato

Giovedì 31 gennaio, su Sky Sport Football e Sky Sport 24, doppio appuntamento con "Calciomercato L'Originale". Dalle 19.30 alle 20.30 per vivere insieme la chiusura del calciomercato invernale e dalle 23 alle 24 l'analisi e il riepilogo della giornata con il trio Alessandro Bonan, Gianluca Di Marzio e Fayna

CALCIOMERCATO LIVE, TUTTE LE TRATTATIVE DI OGGI

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

In occasione dell'ultimo giorno di calciomercato, Sky Sport ha programmato un doppio appuntamento con “Calciomercato – L’Originale”: dalle 19.30, su Sky Sport Football e Sky Sport 24, un’ora in compagnia di Alessandro Bonan, Gianluca Di Marzio e Fayna per vivere insieme la chiusura del mercato invernale. E dalle 23 alle 24, sugli stessi canali, in programma l’analisi e il riepilogo della giornata con il trio che, tra una trattativa e l’altra, informa e diverte il popolo del pallone.

Per tutta la giornata, tanti collegamenti con la squadra mercato di Sky Sport al completo, con la lunga diretta prevista a partire dalle 12 su Sky Sport 24. Aggiornamenti continui anche sul sito skysport.it, sull’App di Sky Sport e sui canali Social ufficiali.