Inter, Icardi: "Voglio restare qui: il resto sono solo notizie false"

Calciomercato

In merito ad alcune notizie che lo hanno accostato alla Juve, l’argentino ha risposto con una story su Instagram: “Ho già espresso all’Inter la volontà di rimanere perché l’Inter è la mia famiglia. L’ho già comunicato più volte alla società”

ALLEGRI LASCIA LA JUVE: LE ULTIME NEWS

LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 37^ GIORNATA

La risposta di Mauro Icardi non si è fatta attendere, in relazione alle notizie riportate da alcuni organi di stampa per cui l’attaccante argentino sarebbe vicino alla Juventus. Attraverso una story su Instagram, il giocatore ha voluto chiarire la sua ferma volontà di rimanere all’Inter: "Siccome negli ultimi tempi gli organi di stampa hanno riportato notizie che non rispecchiano il mio pensiero e la mia volontà, ci tengo ad informare i nostri tifosi che ho più volte comunicato alla società la mia intenzione di rimanere all'Inter. Così da oggi in poi non si creeranno equivoci di nessun genere. Capisco gli interessi della stampa di vendere notizie false ma più che chiarire le cose personalmente non posso fare. Ripeto: ho già espresso all'Inter la volontà di rimanere perché l'Inter è la mia famiglia. Il tempo dirà chi ha detto la verità. Forza Inter, sempre".

Inter, due gare per blindare il 3° posto

Il terzo posto dell’Inter è insidiato dall’Atalanta, che insegue a un punto di distanza. A due giornate dalla fine del campionato, la squadra di Luciano Spalletti dovrà difendere la posizione. Per farlo, dovrà fare punti sia contro il Napoli che contro l’Empoli, le ultime due avversarie della stagione nerazzurra.