Calciomercato Inter, Agoumé è a Milano per visite mediche e firma

Calciomercato

Il centrocampista classe 2002 è atterrato a Linate e svolgerà le visite mediche con la società nerazzurra. Arriva dal Sochaux per 4,5 milioni di euro

INTER, FATTA PER AGOUMÉ - CHI È IL 'NUOVO POGBA'

CALCIOMERCATO LIVE: TUTTE LE NEWS

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

Lucien Agoumé ha vissuto oggi la sua prima giornata da giocatore dell'Inter. Il centrocampista classe 2002, per il quale la società nerazzurra ha trovato un accordo con il Sochaux sulla base di 4,5 milioni di euro, è atterrato all'aeroporto di Linate in mattinata e poi si è sottoposto alle visite mediche di ruotine necessarie per poter ufficializzare la trattativa. Con il giocatore c'era anche l'intermediario che ha curato il trasferimento, Oscar Damiani, che ai nostri microfoni ha confermato che il giocatore inizialmente si aggregherà alla Primavera, per poi eventualmente iniziare ad allenarsi con la prima squadra.

Nuovo Pogba

Centrocampista molto ben strutturato fisicamente e dotato di buona tecnica, Agoumé è il capitano della Nazionale francese Under 17 e da molti è ritenuto il 'nuovo Pogba'. All'inizio della sua giovane carriera ha giocato da trequartista, mentre al Sochaux - squadra con la quale ha esordito in Ligue 2 - ha arretrato il suo raggio d'azione posizionandosi davanti alla difesa. Duttile in diversi sistemi di gioco, adesso è pronto per il grande salto in Italia: l'Inter ha chiuso per 4,5 milioni.