Calciomercato Inter, Barella si avvicina: accordo col Cagliari, affare da 45 milioni

Calciomercato

Incontro in serata tra i nerazzurri e il Cagliari, la trattativa si sblocca: Barella è ad un passo dall'Inter. Affare da 45 milioni di euro, accordo sulla cifra e termini di pagamento: da limare gli ultimi dettagli, poi Conte potrà avere a disposizione il suo nuovo centrocampista

LUKAKU, PARTITA LA MISSIONE INTER

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

Si è sbloccata la trattativa che dovrebbe portare Nicolò Barella all’Inter: in questi minuti c’è stato infatti un incontro tra il Cagliari e la società nerazzurra, che si sono notevolmente avvicinate. L’operazione dovrebbe essere portata a termine sulla base di 45 milioni di euro, più alcuni bonus da definire. I club stanno ragionando soprattutto sulla formula, ma le difficoltà iniziali sono state superate e i club contano di chiudere tutto entro 24/48 ore.

Accordo su cifra e termini di pagamento

Il Cagliari ha dato l’ok ad abbassare la valutazione del giocatore fino ad arrivare a 45 milioni, cifra che l’Inter è disposta a pagare; il club del presidente Giulini inoltre, tenendo conto della volontà del giocatore che da tempo ha scelto l’Inter, asseconderà la società nerazzurra anche sui termini di pagamento e sulla formula, per permetterle di dilazionare al meglio i pagamenti. Il futuro di Barella è pronto dunque a tingersi di nerazzurro e dopo Sensi, Conte avrà a disposizione un altro giovane centrocampista italiano dal sicuro avvenire.