Calciomercato Milan, ecco Krunic: è ufficiale

Calciomercato

Nel giorno della presentazione di Marco Giampaolo, arriva un'altra ufficialità in casa Milan: quella di Rade Krunic, centrocampista proveniente dall'Empoli. Una trattativa chiusa da tempo: contratto di cinque anni per il giocatore bosniaco

MILAN, IL PRIMO ALLENAMENTO LIVE

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

Un affare concluso già da tempo, oggi ufficializzato: Rade Krunic è un nuovo giocatore del Milan. Lo ha comunicato il club rossonero, con una nota sul proprio sito e un video sui canali social nel quale Krunic si presenta ai nuovi tifosi. "AC Milan - si legge - comunica di aver acquisito a titolo definitivo dall'Empoli FC il diritto alle prestazioni sportive del centrocampista Rade Krunic. Il calciatore bosniaco ha sottoscritto un contratto che lo legherà al Club rossonero per i prossimi cinque anni".

Il benvenuto del club e il saluto di Krunic

Il club rossonero ha poi dato il benvenuto a Krunic anche con un video pubblicato sui social. "Sappiamo che già sapete, ma vogliamo comunque farvelo sapere. Benvenuto 'DERA'". Dera è il soprannome di Krunic, che nel video è sempre di spalle e risponde a svariate domande su se stesso: film preferito, colore preferito, situazione sentimentale, idolo. Poi, alla fine, Krunic guarda la telecamera e si "autoannuncia": "Sono un centrocampista del Milan, sono Rade Krunic. Un grande saluto a tutti".

Le curiosità su Krunic

Come detto, nel video di presentazione come nuovo giocatore del Milan il centrocampista bosniaco ha svelato anche alcune curiosità che lo riguardano: "Il mio soprannome è Dera - ha esordito - e il mio colore preferito è il nero. Sono single, preferisco i cani ai gatti e il pesce alla carne. Il mio miglior pregio è che sono sempre positivo, il peggior difetto è che sono permaloso. Il mio film preferito è John Wick. Calcio con il piede destro e tiro i rigori. Il mio idolo è Kakà. Dove farò il mio primo selfie? Nello spogliatoio, sotto il mio nome".