Le due squadre hanno raggiunto l’accordo per il trasferimento del centrocampista francese, che andrà dalla Fiorentina alla Roma. I giallorossi l’hanno acquistato 17 milioni tra prestito e obbligo di riscatto, a cui si aggiungono 2 milioni di bonus
La trattativa si è conclusa, Jordan Veretout sarà presto un nuovo calciatore della Roma. I giallorossi e la Fiorentina hanno raggiunto un accordo definitivo per il trasferimento del centrocampista francese: ai viola andranno un milione per il prestito e 16 per l’obbligo di riscatto, a cui vanno ad aggiungersi 2 milioni di bonus. Le società si stanno scambiando i documenti per ratificare l’operazione. Le visite mediche potrebbero essere svolte già nella giornata di venerdì, a cui poi seguirà la firma del contratto e l’annuncio ufficiale. Battuta dunque la concorrenza del Milan, che aveva inseguito il giocatore senza riuscire ad andare incontro alle richieste economiche della Fiorentina.
L’accordo Roma-Veretout
La Roma aveva già raggiunto negli scorsi giorni un’intesa con Jordan Veretout e il suo entourage per quanto riguarda l’ingaggio. L’accordo è per un contratto quinquennale da 2,5 milioni di euro netti all’anno più bonus.