Calciomercato Cagliari, Nainggolan a un passo. Giulini ha visto l'Inter, c'è l'intesa

Calciomercato

Il centrocampista belga, fuori dai piani dell'Inter, ha scelto di tornare in Sardegna per motivi familiari. I rossoblù hanno trovato l'intesa coi nerazzurri: la formula dovrebbe essere un prestito. Giulini e il giocatore sono stati nella sede dell'Inter. Il presidente del club sardo: "Per Nainggolan è un sogno tornare da noi"

CALCIOMERCATO LIVE: TUTTE LE NEWS

CAGLIARI SCATENATO, PUNTA OUNAS E SIMEONE

NANDEZ AL CAGLIARI, LASCIA IL BOCA IN LACRIME

Nainggolan al Cagliari cinque anni dopo. Il belga è vicinissimo al ritorno in Sardegna dove ha giocato la sua ultima gara nel 2014 prima di trasferirsi alla Roma. Il giocatore non ha mai dimenticato i rossoblù, con cui ha esordito in A nel 2010 e disputato 137 gare segnando 7 reti in 5 anni. Nainggolan, fuori dai piani dell'Inter, ha voluto i rossoblù anche per motivi familiari, nonostante i nerazzurri avessero raggiunto un accordo con la Fiorentina nella giornata di mercoledì. Dopo un incontro tra l'agente Alessandro Beltrami e Daniele Pradé il belga aveva dato la sua disponibilità al club viola, ma alla fine ha preferito ritornare al Cagliari.

Giulini e Nainggolan in sede Inter

Il presidente del Cagliari Tommaso Giulini è stato nella sede dell'Inter insieme all'agente del giocatore. C'era anche il belga: la presenza del centrocampista testimonia che l'affare tra i due club è in via di definizione. Cagliari e Inter hanno raggiunto l'intesa finale per il trasferimento del calciatore.

Giulini: "Per Nainggolan è un sogno tornare"

Il presidente rossoblù ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo l'incontro: "Per Nainggolan è un sogno tornare al Cagliari. Sulla trattativa ci riaggiorniamo domani". La formula dovrebbe essere un prestito, mancano i dettagli per l'annuncio.