Psg, Mbappé: "Senza Neymar non sarà lo stesso"

Calciomercato

"Non dobbiamo prenderci in giro, cercheremo di fare il massimo", così Mbappé si è espresso sul possibile addio di Neymar. "Spero rimanga, è uno dei 2-3 più forti al mondo, vale Messi e CR7", invece le parole di Verratti al termine della partita contro il Nimes

NEYMAR, IL BARCELLONA INCONTRA LEONARDO

PSG, I TIFOSI SCARICANO NEYMAR

TUCHEL: "SE PARTISSE NEYMAR NON CI DORMIREI LA NOTTE"

"Senza di lui non sarà lo stesso". Ha le idee chiare Kylian Mbappé sul futuro del Psg senza Neymar. L’attaccante francese, nonostante la vittoria al debutto in Ligue1 per 3 a 0 sul Nimes, non è convinto che la squadra di Tuchel possa ambire agli stessi obiettivi: "Cercheremo di essere all’altezza, ma non dobbiamo prenderci in giro, cercheremo di fare il massimo per i nostri tifosi". Prima della Supercoppa francese invece si era espresso così sulla possibile partenza del brasiliano: "Voglio che rimanga, gli ho parlato e gli ho detto cosa penso della situazione". Mbappé aveva anche lasciato con il fiato sospeso i tifosi parigini per un problema avuto durante la partita contro il Nimes: "Avevo i crampi, ma va tutto bene. Non sarà niente di grave, sono incidenti che succedono ad inizio stagione. La squadra sta crescendo, stiamo bene e abbiamo fatto una buona preparazione per raggiungere al più presto la miglior condizione".

Verratti: "Neymar? Spero rimanga"

Sulla questione è intervenuto anche Marco Verratti, che al termine della partita di Ligue1 si è espresso così sul caso Neymar: "I tifosi pagano il biglietto e fanno quello che vogliono. Per noi non cambia nulla, finché è un giocatore del Psg siamo felici di averlo. Non serve fare nomi di altri giocatori, Neymar è un calciatore incredibile, uno dei due o tre migliori al mondo, ai livelli di Messi o Cristiano Ronaldo. Ha avuto negli ultimi due anni qualche infortunio, ma quando ha giocato ha dimostrato di essere di un altro livello. Vedremo quello che succederà".