Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video
user
15 agosto 2019

Calciomercato Roma, preso Mert Cetin dal Gençlerbirligi

print-icon

Altra operazione in Turchia per Petrachi, che dopo aver ceduto Nzonzi al Galatasaray e aver rinnovato il contratto di Cengiz Under ha acquistato il difensore classe '97 Mert Cetin dal Gençlerbirligi

MERCATO LIVE, TUTTE LE TRATTATIVE

LOVREN SI AVVICINA: I DETTAGLI DELL'OPERAZIONE

ROMA, UFFICIALE CETIN: CONTRATTO FINO AL 2024

MERCATO ESTIVO: LE DATE DI CHIUSURA IN ITALIA E NEL MONDO

Sky Calcio: Serie A TIM 7 partite su 10 ogni turno

Aspettando il centrale richiesto da Fonseca la Roma si muove nel mercato in entrata. I giallorossi hanno prelevato dal Genclerbirligi, squadra neopromossa in Super Lig, il difensore centrale classe '97 Mert Çetin. Un acquisto che non preclude l’arrivo a Roma di un altro difensore, visto l’identikit tracciato dall’allenatore portoghese che vorrebbe in rosa un giocatore d’esperienza per guidare la linea arretrata dopo la partenza di Marcano e Manolas.

Le cifre dell'operazione

Difensore centrale di ventidue anni, nato nella capitale turca Ankara, Cetin lo scorso anno ha totalizzato 26 presenze e un gol nella seconda serie turca. In totale in carriera ha collezionato già 63 presenze da professionista, debuttando lo scorso anno nella massima serie. Il giocatore arriverà a Roma per una cifra pari a 3,5 milioni di euro e già domani effettuerà le visite mediche. Dopo Cengiz Under fresco di rinnovo fino al 2023, ecco il secondo giocatore turco nella rosa giallorossa.

Hai già aggiunto Sky Sport ai tuoi contatti Whatsapp?

LE ULTIME NOTIZIE DI SKYSPORT

I PIU' LETTI DI OGGI