Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video
user
20 agosto 2019

Inter news, Icardi mostra nuova casa a Milano su Instagram

print-icon

L'argentino ha pubblicato su Instagram le foto della sua nuova futura casa, a Milano, a due passi dalla sede dell'Inter. Un modo per ribadire la sua volontà di restare?

INTER, ECCO I NUMERI UFFICIALI: ICARDI HA IL 7

ICARDI-JUVE, L'INTER ALZA LA RICHIESTA

AD APPIANO LA "7" DI SANCHEZ E' GIA' IN VENDITA

Sky Calcio: Serie A TIM 7 partite su 10 ogni turno

“La mia nuova casa sta arrivando”. A parlare, o meglio a postare su Instagram, è Mauro Icardi e, di questi tempi, tutto può trasformarsi in un indizio di mercato da provare a decifrare. Specie se la nuova casa in questione, che l’argentino presenta orgoglioso postando tre foto in sequenza, si trova… a Milano.

Viale Liberazione, per la precisione, a due passi da Piazza Gae Aulenti (e dalla nuova sede dell’Inter), in una delle zone più vive e moderne della città. Icardi, caschetto in testa, si gode il panorama e i “lavori in corso” che stanno dando vita a un superattico che, una volta di più, lo legherà alla città di Milano. Proprio nell’estate in cui tutti i segnali portano a un suo addio. E allora ci si chiede: la casa (e la sua presentazione social) come modo per ribadire la sua volontà di restare?

Il "caso Icardi", insomma, si arricchisce di un nuovo indizio, ma che va nella direzione opposta a quelle (Napoli? Roma? Torino?) che finora sembravano le destinazioni più probabili per l'attaccante, più volte dichiarato "fuori dal progetto" dal club nerazzurro.

Senza dimenticare che la nuova casa andrà a sommarsi a quella in cui Wanda e Maurito già vivono, in zona San Siro, con megaterrazzo e piscina con vista sullo stadio che l'ha visto segnare tanto in questi anni e dalla quale la coppia posta foto (in famiglia o con gli amici) spesso e volentieri. Per i weekend, invece, c'è la casa sul lago di Como: giusto per non allontanarsi troppo dall'amata Milano.

Hai già aggiunto Sky Sport ai tuoi contatti Whatsapp?

LE ULTIME NOTIZIE DI SKYSPORT

I PIU' LETTI DI OGGI