Calciomercato Livorno, ufficiale l'arrivo di Albertazzi: l'annuncio lo danno... Aldo, Giovanni e Giacomo

Calciomercato
combo

Il club amaranto ha annunciato l'arrivo di Albertazzi postando su twitter uno sketch del film 'Chiedimi se sono felice' di Aldo, Giovanni e Giacomo, in cui spunta fuori proprio il cognome dell'ex Verona

CALCIOMERCATO LIVE, TUTTE LE NEWS IN DIRETTA

Calcio e cinema, due mondi che il Livorno è riuscito a coniugare benissimo nel tweet con cui ha ufficializzato l'arrivo in amaranto di Michelangelo Albertazzi. Un cinguettio su twitter tanto divertente quanto azzeccato, legato ad uno spezzone del film 'Chiedimi se sono felice' di Aldo, Giovanni e Giacomo. Nello sketch, i protagonisti sono impegnati nel casting per la propria opera teatrale e, interrogando un'aspirante attrice, si trovano ad avere a che fare con il cognome Albertazzi. Uno spunto utilizzato poi dal social media manager del Livorno per rendere noto l'acquisto del classe '91. Un modo innovativo e senza dubbio ironico, che si allinea a quelli con cui le società di calcio stanno nell’ultimo periodo ufficializzando i propri nuovi giocatori.

Il comunicato del club

Sul proprio sito poi, il Livorno ha pubblicato il comunicato con cui annuncia l'arrivo di Albertazzi: "L'A.S. Livorno Calcio comunica ufficialmente di aver acquistato, a titolo definitivo, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore: Michelangelo Albertazzi (difensore, classe 1991). Albertazzi  la scorsa stagione ha giocato nel Verona. In passato ha indossato anche le maglie di Getafe, Varese e Milan. Albertazzi, da qualche giorno già in prova con la squadra amaranto, indosserà la maglia n.36".