Fantashow, i consigli per la 23^ giornata

fantacalcio

Venerdì speciale per i fantallenatori: la 23^ giornata di Serie A si spalma su tre giorni iniziando con Roma-Bologna che anticipa il weekend calcistico. La squadra di FantaShow, a poco più di due ore dalla scadenza per la consegna della formazione, dispensa dritte e consigli

La 23^ giornata di Serie A inizia di venerdì: non dimenticatevi di schierare la formazione per tempo e se siete a corto di ispirazione consultate le scelte di Stefano De Grandis e Riccardo Trevisani. Nel corso della puntata di FantaShow Deg e Trevi si sono schierati così:

Certezze e guizzi low cost

Giornata di campionato con Roma e Napoli che giocano in casa, mentre la Juve sarà impegnata al Bentegodi contro il Verona e la Lazio ospite del Parma. Fiorentina-Atalanta non dà punti di riferimento, Genoa-Cagliari e Brescia-Udinese sono le possibili variabili impazzite. Vediamo di fare ordine con qualche consiglio dalla squadra di FantaShow.

Le risposte ai fantadubbi da casa

Come ogni venerdì lo spazio per domande e risposte, per provare a sciogliere ballotaggi e indecisioni. Continuate a scriverci intervenendo nei commenti del post dedicato a FantaShow sulla pagina Instagram di Sky Sport!

I più letti