Fantacalcio, i consigli di Sky FantaShow per la 4^ giornata. VIDEO

gioca con noi

Come ogni venerdì di precampionato, alle 18 Sky Sport 24 dedica uno spazio ai fantallenatori: per la quarta di campionato siamo schierati così, anche in streaming: Mario Giunta in studio con Stefano De Grandis, Riccardo Trevisani e Fayna in collegamento per rispondere alle domande da Instagram (@skysport) e ai messaggi vocali che ci inviate al numero di telefono 345.9906769

LE PROBABILI FORMAZIONI DI SERIE A

Archiviata la pausa nazionali - che per migliaia di italiani è stata l'occasione per ultimare le aste del fantacalcio - torna FantaShow con i suoi consigli in vista della 4^ giornata di Serie A. Come consuetudine, interventi da casa e mini-dibattiti in studio per soccorrere i fantallenatori e sciogliere i loro dubbi. Per cominciare, ecco la nostra rassegna delle certezze e dei "guizzi" per il weekend.

Nel corso del nostro appuntamento del venerdì, Stefano De Grandis e Riccardo Trevisani hanno condiviso in studio le loro scelte per la quarta giornata di campionato, che inizia con l'anticipo tra Napoli e Atalanta. Le loro preferenze potrebbero ispirare la vostra formazione al Superscudetto o per la vostra lega su Fantacalcio.it. Thebigghis o DominaTrevi? Guardate il video e schieratevi.

Lapadula e il fanta: "Quest'anno punterei su di me"

Gianluca Lapadula, attaccante (e rigorista) del Benevento, è intervenuto nel corso della puntata di Sky FantaShow con un videomessaggio: "Ho tanti amici accaniti per il fantacalcio, se mi mettono pressione? Ogni tanto qualche battutina me la fanno... Io non gioco, ma sicuramente quest'anno punterei su me stesso".

Le vostre domande da casa

VIa whatsapp attraverso i messaggi vocali oppure lasciando un commento su Instagram sotto al post di @skysport dedicato a FantaShow: il programma lo fate voi, con le vostre domande e i dubbi che vi assillano prima del momento di consegnare la formazione. Ecco un estratto degli interventi passati nel corso della puntata.

Fantacalcio.it consiglia chi schierare per la 4^ giornata

Ogni turno si porta dietro le sue insidie, tra indisponibili e ballottaggi che tolgono il sonno. Gli esperti di Fantacalcio.it vengono in aiuto dei fantallenatori indicando i possibili crak su cui puntare.

Ilicic Atalanta

approfondimento

Trevisani: "Gasp ha voglia di schierare Ilicic"