Fantacalcio, i consigli di Sky FantaShow per la 7^ giornata. VIDEO

gioca con noi

Come ogni venerdì, alle 18 Sky Sport 24 dedica uno spazio ai fantallenatori: per la settima giornata di campionato ci siamo schierati così, anche in streaming: Mario Giunta in studio con Stefano De Grandis, Riccardo Trevisani e Fayna in collegamento per rispondere alle domande da Instagram (@skysport) e ai messaggi vocali che ci inviate al numero di telefono 345.9906769. Torniamo dopo la pausa nazionali, il 20 novembre!

ATALANTA-INTER LIVE

Archiviata la terza settimana di coppe europee, la Serie A torna con un turno che inizia di venerdì. Si comincia con Sassuolo-Udinese per finire domenica sera, con la sfida di San Siro tra Milan e Verona. Per aiutarvi nelle scelte di formazione scende in campo FantaShow con i suoi consigli in vista della 7^ giornata di Serie A. Come consuetudine, interventi da casa e mini-dibattiti in studio. Per cominciare, ecco la nostra rassegna delle certezze e dei "guizzi" per il weekend.

Nel corso del nostro appuntamento del venerdì, Stefano De Grandis e Riccardo Trevisani hanno condiviso in studio le loro scelte per la settima giornata di campionato. Le loro preferenze potrebbero ispirare la vostra formazione al Superscudetto o per la vostra lega su Fantacalcio.it.
Debigghis DominaTrevi? Guardate il video e schieratevi.

Fantacalcio.it consiglia chi schierare per la 7^ giornata

Ogni turno si porta dietro le sue insidie, tra indisponibili e ballottaggi che tolgono il sonno. Gli esperti di Fantacalcio.it vengono in aiuto dei fantallenatori indicando i possibili crak su cui puntare.

Le vostre domande da casa

VIa whatsapp attraverso i messaggi vocali oppure lasciando un commento su Instagram sotto al post di @skysport dedicato a FantaShow: il programma lo fate voi, con le vostre domande e i dubbi che vi assillano prima del momento di consegnare la formazione. Ecco uno degli interventi passati nel corso della puntata.

"Tornano frizzanti"

Tra i consigli di Sky FantaShow ci sono anche quei nomi pronti per essere stappati: per questa giornata abbiamo individuato Borja Mayoral, Candreva, Traoré e Bonazzoli. Chiamate rischiose ma che possono premiare i coraggiosi che vorranno osare....

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche