Fantacalcio, i consigli di Sky FantaShow per il turno infrasettimanale di Natale

gioca con noi

In vista dell'impegno infrasettimanale natalizio, Sky Sport 24 ha dedicato uno speciale spazio ai fantallenatori. Per preparare la 14esima giornata di campionato, ultimo turno di Serie A del 2020, ci siamo schierati così: Mario Giunta in studio con Stefano De Grandis e Andrea Marinozzi con Fayna in collegamento Facetime, riuniti per a rispondere alle domande da Instagram (@skysport) e ai messaggi vocali che ci inviate al numero di telefono 345.9906769

VERONA-INTER LIVE - LE PROBABILI FORMAZIONI

Nel giorno più corto dell'anno, FantaShow ha voluto salutare i fantallenatori per archiviare insieme il 2020. Ci aspetta un turno infrasettimanale natalizio, e per passare in serenità le feste sappiamo tutti che una bella vittoria al fanta aiuta, aiuta eccome. Poi ci ritroveremo il 1° di gennaio, state tranquilli che non vi abbandoniamo per più di dieci giorni! Ma adesso concentriamoci sulla 14^ giornata di Serie A con tutte le insidie che si porta appresso. Si comincia con Crotone-Parma, di fatto l'unica partita di cui conosceremo le formazioni ufficiali prima di sganciare la nostra fanta-formazione definitiva, entro le 18.30 di martedì 22 dicembre. Il turno pre-natalizio si chiuderà poi con 7 partite in contemporanea alle 20.45 di mercoledì. Ma non perdiamoci in chiacchiere, partiamo con il nostro diario di bordocampo, per riordinare le idee e ripassare quello che ci aspetta.

Certezze e guizzi low cost

Come da abitudine abbiamo cercato di individuare le certezze di giornata, per aiutarvi ad andare sul sicuro. Per chi ama il rischio, invece, ecco qualche nome in saldo che però può regalare gioie.

Le formazioni di giornata di De Grandis e Marinozzi

Nel corso del nostro appuntamento, Stefano De Grandis e Andrea Marinozzi hanno condiviso in studio le loro scelte per la 14^ giornata. Le loro preferenze potrebbero ispirare la vostra formazione al Superscudetto o per la vostra lega su Fantacalcio.it. De Bigghis o Zuberbiuler? Guardate il video e schieratevi.

Le vostre domande da casa

Via whatsapp attraverso i messaggi vocali oppure lasciando un commento su Instagram sotto al post di @skysport dedicato a FantaShow: il programma lo fate voi, con le vostre domande e i dubbi che vi assillano prima del momento di consegnare la formazione.

"Tornano frizzanti"

Tra i consigli di Sky FantaShow ci sono anche quei nomi pronti per essere tolti dal frigo: per questa giornata abbiamo individuato tre giocatori che possono farvi un bel regalo di Natale. Uno è un grande ex.

Fantacalcio.it consiglia chi schierare per la 14^ giornata

Ogni turno si porta dietro le sue insidie, tra indisponibili e ballottaggi che tolgono il sonno. Gli esperti di Fantacalcio.it vengono in aiuto dei fantallenatori indicando i nomi su cui puntare per questa giornata di Serie A.

Su chi puntare nel 2021?

Nell'augurare a tutti i fantallenatori buone feste, ricordandovi l'appuntamento del 1° gennaio alle 18 per preparare insieme la prima giornata dell'anno nuovo, vi lasciamo con i nostri consigli per il fantamercato: ecco qualche idea.