Fantacalcio, i consigli di Sky FantaShow per la 16^ giornata. VIDEO

gioca con noi

A 72 ore dal turno che ha aperto il 2021 della Serie A, si torna in campo nel giorno dell'Epifania. Prepariamo la 16^ giornata di campionato con il consueto appuntamento fantacalcistico: Mario Giunta, Riccardo Trevisani e Stefano De Grandis hanno risposto alle vostre domande da Instagram (@skysport) e ai messaggi vocali che inviate al numero di telefono 345.9906769

BENEVENTO-ATALANTA LIVE

Sarà un'Epifania dolce o nera come il carbone per i Fantallenatori? Ce lo dirà l'esito della 16^ giornata di Serie A, tutta in programma mercoledì 6 gennaio. Aprirà Cagliari-Benevento alle 12.30, poi 7 partite alle 15; alle 18 Napoli-Spezia e alle 20.45 chiuderà Milan-Juventus. Partiamo con il nostro diario di bordocampo, per riordinare le idee.

Gli squalificati

Sono 8 i giocatori che non scenderanno in campo mercoledì, fermati dal giudice sportivo: la squadra più colpita è lo Spezia (Estevez e Chabot). Non potranno scendere in campo nemmeno Tonali, Ekdal, Nico Dominguez, Lykogiannis, Romero e Lucas Leiva.

Consigli e guizzi low cost

Come sempre abbiamo cercato di individuare le certezze di giornata, per aiutarvi ad andare sul sicuro. Per chi ama il rischio, invece, ecco qualche nome in saldo che però può regalare gioie.

Le vostre domande da casa

Via whatsapp attraverso i messaggi vocali oppure lasciando un commento su Instagram sotto al post di @skysport dedicato a FantaShow: il programma lo fate voi, con le vostre domande e i dubbi che vi assillano prima del momento di consegnare la formazione.

Fantacalcio.it consiglia chi schierare per la 16^ giornata

Gli esperti di Fantacalcio.it vengono in aiuto dei fantallenatori indicando i nomi su cui puntare per questa giornata di Serie A.

Le formazioni di giornata di De Bigghis e DominaTrevi

E ora invece mettiamo a confonto le scelte dei nostri esperti, Stefano De Grandis e Riccardo Trevisani.