Fantacalcio, i consigli di Sky Fantashow per la 4^ giornata. VIDEO

gioca con noi

Archiviata la tre giorni di coppe europee è il momento di mettere testa alla 4^ giornata di campionato. Per sciogliere i dubbi di formazione scende in campo il team di Fantashow con Mario Giunta, Stefano De Grandis, Andrea Marinozzi e Fayna: spazio a consigli e alle domande che ci avete lasciato su Instagram (@skysport) e attraverso i messaggi vocali al numero di telefono 345.9906769

LE PROBABILI FORMAZIONI  -  GIOCA A SUPERSCUDETTO

La quarta giornata di Serie A inizia di venerdì 17, ma noi non siamo superstiziosi vero? Noi fantallenatori crediamo nella strategia e nello studio della formazione, non ci faremo condizionare da certe credenze tribali... semmai ecco, se c'è l'occasione di piangere o gufare, mai tirarsi indietro! Ma chi siamo noi di FantaShow per dirvi ciò che già sapete? Limitiamoci allora a rispondere ai dubbi che ci avete lasciato, come sempre numerosissimi, attraverso messaggi vocali e i canali social di Sky Sport.

I consigli di De Grandis e Marinozzi

vedi anche

Fantacalcio, i "campo o panca" della 4^ giornata

Tra certezze e possibili sorprese di giornata, ci sono tre nomi che mettono d'accordo i nostri esperti: Veretout per quanto riguarda i nomi top, Vidal per i giocatori di media fascia (fantacalcisticamente parlando) e Pinamonti è il guizzo in comune. Scopri gli altri giocatori su cui conviene puntare!

I consigli di Fayna per chi gioca al Mantra

Da quest'anno a FantaShow andremo incontro anche a quella fetta di pubblico che si diletta con la versione "mantra" del Fanta, in cui non esistono spregiudicati 3-4-3 composti da terzini che si mascherano da centrali di difesa. La formazione rispecchia l'assetto tattico di una squadra reale e ogni ruolo va pesato con attenzione. Provatelo, esperienza da cui è impossibile tornare indietro. Per la 4^ giornata di Serie A i consigli di Fayna cadono su Cambiaso del Genoa, da utilizzare come terzino in una difesa a 4, su Koopmeiners, da schierare come M e su Dumfries: è caldo per un bonus. In attacco, evitando i nomi troppo inflazionati (anche perché se ve li siete assicurati all'asta è improbabile che li lascerete in panchina) il nome a cui vale la pena dare fiducia è quello di Brekalo.

5 nomi per il Fanta Euroleghe

vedi anche

Premier, Bundes e Ligue 1: le partite del weekend

Un'altra grande novità di quest'anno arriva dall'estero. O meglio, dalla Casa dello Sport, perché su Sky Sport trasmettiamo il meglio del calcio estero e quindi vuoi non espandere anche i confini del fantacalcio? Ecco allora i nomi su cui puntare in questo weekend per coloro che si sono cimentati nelle Euroleghe. 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche