Rossi vincente anche in F1? Sì per il 46% degli italiani

Formula 1
Nei test effettuati al Mugello Valentino Rossi ha ottenuto degli ottimi tempi con la Ferrari F2008
6_valentino_rossi_ferrari2_548

E' il risultato di un sondaggio di SKY Tg24: quasi la metà di chi ha votato crede che il campione del mondo della MotoGp possa fare bene anche in Formula 1, ovviamente al volante di una Ferrari. GUARDA LE FOTO DI VALENTINO DURANTE I TEST AL MUGELLO

Il giorno dopo la fine dei test che hanno visto Valentino Rossi al volante di una Ferrari sul circuito toscano del Mugello sono scattati i dibattiti sul web e in televisione. Il 46% degli italiani è certo che se il campione del mondo della MotoGp entrasse a far parte della scuderia Ferrari sarebbe vincente come sulla moto. E' quanto emerso da un sondaggio che Sky Tg24 ha sottoposto ai suoi telespettatori. Il restante 54% crede che il campione non sia pronto.

Il canale all news diretto da Emilio Carelli attraverso il servizio active, il sito www.skytg24.it e gli sms, consente quotidianamente, a chi lo voglia, di dare la propria  opinione su una fra le principali notizie del giorno. Per chi desideri farlo attraverso la tv è sufficiente utilizzare i tasti del  telecomando Sky. I sondaggi non hanno alcun valore statistico, in quanto rilevazioni aperte a tutti e non basate su un campione elaborato  scientificamente. Hanno quindi l'unico scopo di dare la possibilità di esprimersi sui temi di attualità.