Kubica, primi giri sulla F1.09 e un pensiero: "Evviva Kakà"

Formula 1
La nuova monoposto della BMW Sauber, la F1.09
kubica_bmw_sauber

La BMW Sauber ha presentato la monoposto che parteciperà al Mondiale 2009. Il pilota polacco, tifoso milanista, commenta così l'esito della trattativa tra i rossoneri e il City: "Un campione così meglio averlo con noi". LE FOTO DELLA NUOVA BMW-SAUBER

INTERVIENI NEL FORUM DELLA F1

La Bmw Sauber ha  presentato a Valencia la F1.09, la monoposto che parteciperà al Mondiale 2009 di Formula 1. La nuova macchina ha compiuto  immediatamente l'installation lap sul tracciato spagnolo. Nel corso della giornata sono previsti ulteriori test. Nel 2009 il team schiererà gli stessi piloti della scorsa stagione, il polacco Robert  Kubica e il tedesco Nick Heidfel.

"Un campione così è meglio averlo che non averlo. Sono contento che resti al Milan. So che è stato sul punto di andar via, ma sono contento che resti". Poco dopo la presentazione della nuova monoposto, Kubica, appassionato del calcio italiano e tifoso milanista, trova il tempo in una intervista individuale ai microfoni di Radio Montecarlo per parlare del mancato trasferimento del fantasista al Manchester City nonostante la mega-offerta da parte del club inglese.