Oggi alle 14.30 Vanzini in videochat: tutto sul Mondiale F1

Formula 1
Carlo Vanzini è la voce della Formula 1 di SKY Sport
vanzini_carlo_2

La Formula1 sta per riaccendere i motori per una nuova fantastica avventura mondiale. Vuoi sapere tutto sulla stagione 2009? Oggi, dalle 14.30 alle 15.30, la voce della F1 di SKY risponderà alle tue domande. E non mancheranno delle sorprese!

CLICCA QUI PER MANDARE LE TUE DOMANDE A CARLO VANZINI

COMMENTA NEL FORUM DEDICATO ALLA F1


Se hai delle curiosità da soddisfare e vuoi sapere tutto sulle nuove regole e su tutte le caratteristiche delle monoposto della stagione 2009, vieni a trovarci oggi alle 14.30 su SKY.it. Manda le tue domande a Carlo Vanzini: la voce della Formula 1 di SKY Sport ti risponderà in diretta in videochat e svelerà tutte le sorprese della stagione che sta per iniziare. Accendi la tua passione per il mondo dei motori e preparati a vivere un'ora di adrenalina su SKY.it!

Il 2009 è un anno speciale per la F1. Potremmo chiamarlo l'anno zero: cambiano le monoposto e cambiano le regole. Il 29 marzo a Melbourne la pista ci darà anche i primi verdetti e, finalmente, sull'asfalto del circuito australiano sapremo chi avrà le carte in regola per raccogliere l'eredità di Lewis Hamilton sul trono più prestigioso del Mondiale.

Sarà l'anno del riscatto Ferrari? E chi, tra Felipe Massa e Kimi Raikkonen, riuscirà a dar maggiormente fastidio al giovane Lewis? O forse il 2009 sarà l'anno della rinascita di Fernando Alonso? La McLaren non ha di certo brillato nei test invernali e la Renault potrebbe infilarsi tra le squadre di punta nella lotta per il titolo iridato. Ma sarà anche la prima stagione della giovanissima Brawn Gp, nata sulle ceneri della Honda.
Carlo Vanzini oggi risponderà a tutte le tue domande, svelandoti i retroscena della stagione che sta per iniziare. Corri su SKY.it e diventa protagonista anche tu!