Sprofondo Rosso, in Bahrain il più veloce è Rosberg

Formula 1
Nico Rosberg ha ottenuto il miglior tempo al termine delle libere nel Gp del Bahrain
rosberg_bahrain

Le Ferrari continuano a non essere competitive in questo Mondiale di F1 facendo segnare il 16.o (Massa) e il 18.o tempo (Raikkonen). Miglior riferimento cronometrato per la Williams, insegue da vicino Alonso, terzo Trulli. GIOCA A FORMULA SKY

COMMENTA NEL FORUM DI FORMULA 1

SCENDI IN PISTA, GIOCA A FORMULA SKY

Ancora deludenti le Ferrari nella seconda sessione di prove libere del gran premio del Bahrein in programma domenica. Felipe Massa e Kimi Raikkonen hanno fatto registrare rispettivamente il 16.o (1'34"564) e il  18.o tempo (1'34"670) nella frazione in cui il più veloce è stato Nico Rosberg, 1'33"339, con la Williams. Nella prima sessione della mattinata, i ferraristi avevano ottenuto l'ottavo ed il decimo tempo.
 
Secondo tempo, 1'33"530, invece per Fernando Alonso (Renault), mentre il terzo riscontro cronometrico, 1'33"616, l'ha ottenuto Jarno Trulli (Toyota). Positivo il quarto tempo, 1'33"661, di Sebastian Vettel (Red Bull), vincitore domenica scorsa in Cina, mentre il quinto, 1'33"676, l'ha ottenuto il compagno di squadra Mark Webber.

Completano le prime dieci posizioni Jenson Button (Brawn GP), Adrian Sutil (Force India), Timo Glock (Toyota), Rubens  Barrichello (Brawn GP) e Kazuki Nakajima (Williams), Undicesimo  tempo per Lewis Hamilton e 12/o per Giancarlo Fisichella (Force  India).