F1, ecco il nuovo circuito di Abu Dhabi! GUARDA IL VIDEO

Formula 1
Ecco le prime immagini in esclusiva del nuovissimo circuito di Abu Dhabi
abu_dhabi

In esclusiva per SKY le prime immagini del tracciato che il prossimo 1° novembre ospiterà l'ultima gara del campionato del Mondo. Gustatevele in compagnia di Bernie Ecclestone, intervistato dalla figlia Tamara a bordo di un elicottero. GIOCA A FORMULA SKY

COMMENTA NEL FORUM DI FORMULA 1

SCENDI IN PISTA, GIOCA A FORMULA SKY

All'interno di Sky Paddock su Sky Sport 2 è andata in onda un'intervista esclusiva al patron della Formula 1 Bernie Ecclestone, realizzata dalla figlia, Tamara. Durante l'intervista, realizzata a bordo di un elicottero, sono state inoltre proposte, in anteprima ed in esclusiva, le immagini del circuito del nuovissimo circuito di Abu Dhabi, che riprendono lo stato dei lavori del tracciato che il prossimo 1° novembre ospiterà l'ultima gara del campionato del Mondo di F1. L'intervista ad Ecclestone verrà proposta anche domenica 26 aprile alle ore 13.15, sempre su Sky Sport 2, prima del quarto appuntamento del Mondiale 2009 di Formula 1.

Leggi un estratto dell'intervista a Bernie Ecclestone:

Sul GP degli Emirati Arabi:
“Il circuito sarà pronto per tempo, ci sarà una gara diurna”.

Sei già stato al circuito di Yas Marina?
Sono stato prima che venisse costruito e che venissero iniziati i lavori, un paio di settimane fa praticamente. È incredibile quanto lavorino in fretta qui. C’è moltissimo oltre al circuito: gli hotel, le montagne russe più alte del mondo, un immenso centro commerciale.

È incredibile quanto stiano facendo, vero?
Sì, assolutamente, è davvero incredibile quanto siano avanti qui. Le persone pensano ad Abu Dhabi come a una sorta di posto aeroportuale, invece qui è completamente diverso, è tutto bellissimo, e vedere quante cose stanno succedendo è incredibile.

Qualcuno dice che non si riuscirà a finire in tempo e che probabilmente ci sarà una gara in notturna per coprire i lavori che non sono stati finiti. Cosa ne pensi?
No, il circuito sarà pronto per tempo, ci sarà una gara diurna, non ci saranno affatto problemi. Sarà una gara davvero emozionante per me e sono felice.