Massa: c'è ancora molto da fare. Kimi: si può andare a punti

Formula 1
Felipe Massa non è pienamente soddisfatto delle qualifiche Ferrari
massa_qualifiche_bahrain_3

Dopo l'ottavo posto ottenuto nelle qualifiche del Gp del Bahrain, il brasiliano della Ferrari è soddisfatto a metà: ''Siamo cresciuti, ma dobbiamo lavorare ancora molto''. Raikkonen è 10°: ''Ora vediamo in gara''. PROVA IL SIMULATORE E GIOCA A FORMULA SKY

GUARDA LE PRIME IMMAGINI IN ESCLUSIVA DEL CIRCUITO DI ABU DHABI

COMMENTA NEL FORUM DI FORMULA 1

SCENDI IN PISTA, GIOCA A FORMULA SKY

"Penso che abbiamo migliorato rispetto alle ultime gare ma c'è ancora tanto da migliorare. E' positivo essere nella Q3 e partire nei primi dieci. L'ottavo posto non è il risultato che abbiamo sempre sognato ma un buon risultato vedendo il cammino della stagione fino ad ora". Lo ha detto Felipe Massa al termine delle qualifiche del Gran Premio del Bahrain, sul circuito di Sakhir. "Qui le gomme adatte sono normalmente quelle più morbide, domani sarà una bella lotta per far funzionare le gomme e quindi non sara' facile per nessuno", ha aggiunto Massa.

"Ho fatto un buon lavoro nella prima e nella seconda qualifica, poi ho finito i pneumatici nell'ultima". Lo ha detto Kimi Raikkonen, pilota finlandese della Ferrari, al termine delle qualifiche per il Gp Bahrain che lo vedrà partire dalla decima posizione. "Strategia? Vedremo come saremo messi rispetto agli altri, vedremo più avanti", ha aggiunto il pilota nordico.