Prima fila tutta Toyota: Trulli in pole. Massa 8°, Kimi 10°

Formula 1
Jarno Trulli ha dedicato la pole conquistata in Bahrain alla gente dell'Abruzzo colpita dal terribile terremoto
trulli_toyota_bahrain

In Bahrain miglior tempo in qualifica dell'italiano, con dedica speciale alla popolazione dell'Abruzzo. Alle sue spalle il compagno di squadra Glock e la Red Bull di Vettel. Quarto tempo per Button, 5° Hamilton. PROVA IL SIMULATORE E GIOCA A FORMULA SKY

GUARDA LE PRIME IMMAGINI IN ESCLUSIVA DEL CIRCUITO DI ABU DHABI

COMMENTA NEL FORUM DI FORMULA 1

SCENDI IN PISTA, GIOCA A FORMULA SKY

Jarno Trulli ha conquistato la pole position nel Gp del Bahrain. Il pilota abruzzese è stato il più veloce nella terza manche delle qualifiche con il tempo di 1'33"431 e domani scatterà davanti al suo compagno di squadra, il tedesco Timo Glock (1'33"712). Trulli ha centrato la quarta pole della carriera nella sessione che le Ferrari hanno concluso all'ottavo e al decimo posto. Il  brasiliano Felipe Massa (1'34"818) partirà dalla quarta fila, il finlandese Kimi Raikkonen (1'35"380) dalla quinta.

Alle spalle delle due Toyota, dalla seconda fila partiranno la Red Bull del tedesco Sebastian Vettel (1'34"015) e la Brawn GP dell'inglese Jenson Button (1'34"044). Quinta e sesta posizione in griglia per la McLaren-Mercedes dell'inglese Lewis Hamilton (1'34"196) e per la Brawn GP del brasiliano Rubens  Barrichello (1'34"239). La Renault dello spagnolo Fernando Alonso (1'34"578) aprirà la quarta fila, completata dalla Ferrari di Massa. La Williams del tedesco Nico Rosberg (1'35"134), invece, affiancherà la rossa di  Raikkonen. Giancarlo Fisichella, al volante della Force India, partirà dal 18° posto. Il tedesco Adrian Sutil è stato penalizzato dai commissari di gara per  aver ostacolato la monoposto dell'australiano Mark Webber nella prima  manche delle prove ufficiali: perde 3 posizioni sulla griglia di partenza del Gp del Bahrain e domani scatterà dal 19° posto.