Massa: "In Spagna per riaprire il campionato"

Formula 1
Massa alla vigilia del Gp di Spagna: "Proveremo a riaprire il campionato"
felipe_massa_ferrari_2009

Il brasiliano della Ferrari parla alla vigilia del quinto appuntamento stagionale del Mondiale di F1: "Sono motivato e la vettura è migliorata. Spero di fare una buona gara". GIOCA A FORMULA SKY

COMMENTA NEL FORUM DI FORMULA 1

GIOCA E VINCI CON FORMULA SKY

Verso il Gp in Catalunya. Felipe Massa ha risposto alle domande dei media alla vigilia del quinto appuntamento stagionale, accogliendo i giornalisti all'interno della nuova hospitality della Scuderia del Cavallino rampante. Le domande al pilota paulista si sono concentrate sulle possibilità di vittoria: "Spero di passare un fine settimana migliore qui in Spagna rispetto a quelli delle prime quattro gare. Sono motivato a migliorare la situazione per fare una buona gara e riaprire il Campionato per la Ferrari".

Il brasiliano ha proseguito spiegando quali cambiamenti si possono prevedere per questo weekend. "In termini di vettura, abbiamo fatto un buon miglioramento dall'ultima gara, ma dovete ricordare che anche le altre squadre non hanno dormito e hanno lavorato allo stesso modo per migliorare la loro posizione. Spero che abbiamo fatto un passo avanti più considerevole rispetto a loro. I numeri che abbiamo rilevato in galleria del vento indicano che la vettura ha fatto un significativo balzo in avanti. In termini di componenti, abbiamo un nuovo diffusore, simile in qualche modo all'idea proposta dalle squadre che hanno avuto questo vantaggio sin dall'inizio della stagione".