Rosberg re del venerdì: vola nelle libere. Male le Ferrari

Formula 1
Miglior tempo di Rosberg nelle libere del venerdì del Gp di Spagna
Williams driver Nico Rosberg of Germany is seen in the pitlane at the Catalunya racetrack in Montmelo, near Barcelona, Spain, on Friday, May 8, 2009. The Spanish Grand Prix will take place on Sunday. (AP Photo/Manu Fernandez)

Nelle prove libere del Gp di Spagna miglior tempo del tedesco della Williams. Secondo tempo per Nakajima, poi Alonso. Faticano le Rosse col nuovo pacchetto aerodinamico: Raikkonen 10°, Massa 15°. La McLaren di Hamilton è tredicesima. GIOCA A FORMULA SKY

FAI UN GIRO COL SIMULATORE INSIEME A MARC GENE'

COMMENTA NEL FORUM DI FORMULA 1


GIOCA E VINCI CON FORMULA SKY

Rosberg davanti a Nakajima e Alonso, Ferrari sempre indietro. Il tedesco Nico Rosberg su Williams è stato il più veloce nella seconda sessione di prove libere del Gran Premio di Spagna, quinta prova del Mondiale di Formula 1 in programma domenica sul circuito di Barcellona. Col tempo di 1'21"588, Rosberg ha preceduto il giapponese Kazuki Nakajima, suo compagno di squadra, staccato di 152 millesimi. Terzo crono (1'21"781) per la Renault dello spagnolo Fernando Alonso, davanti alla Brawn-Gp del brasiliano Rubens Barrichello (1'21"843). Quinto tempo per le Red Bull dell'australiano Mark Webber (1'22"027), che precede la Brawn dell'inglese Jenson Button (1'22"052), leader della classifica iridata. Settima la Red Bull del tedesco Sebastian Vettel, mentre appaiono ancora in netto ritardo Ferrari e McLaren. Per la scuderia del Cavallino il finlandese Kimi Raikkonen ha realizzato il decimo tempo (1'22"599), mentre il brasiliano Felipe Massa non è andato oltre il quindicesimo (1'22"878).