Scopri le carte di Schumi, Pit Stop Poker è su SKY

Formula 1
Michael Schumacher abile non solo al volante ma anche sul tavolo verde
poker_schumacher_trulli

In onda su SKY Sport 2 dal 22 maggio a mezzanotte, torna il torneo di Texas Hold'em che vedrà protagonisti alcuni dei migliori piloti di F1. Sul tavolo verde si sfideranno, tra gli altri, Fisichella e Rosberg. GUARDA IL VIDEO E VAI NELLA SEZIONE POKER

SCOPRI LE TUE CARTE, IL POKER E' SU SKY.it

Al tavolo verde come in pista, ma per solidarietà. Grandissime presenze su Sky, dal Casinò di Saint Vincent, per la seconda edizione di Pit Stop Poker Club, il torneo di poker Texas Hold'em riservato ai campioni di Formula 1. Ospite d'eccezione di questa edizione, il 7 volte campione del mondo Michael Schumacher. Con lui al tavolo verde ci saranno Giancarlo Fisichella, Nico Rosberg, Eddie Irvine, Jarno Trulli e Vitantonio Liuzzi.

Il Pit Stop Poker Club nasce da un'idea degli stessi piloti, protagonisti nei paddock dei circuiti della Formula 1 di interminabili partite di questa variante americana del poker che si è ormai trasformata in un clamoroso caso di costume, con milioni di giocatori e di appassionati in tutto il mondo. Pit Stop Poker Club, prodotta da 2Bcom, andrà in onda il 22, 23 e 24 maggio a mezzanotte su Sky Sport 2 – il canale della Formula 1 di Sky – con il commento di Fabio e Maurizio Caressa e le interviste di Pupo e Biagio Maglienti, inviato di Sky nei circuiti della F1.

Parte del montepremi del torneo sarà devoluto in beneficenza a favore delle vittime del terremoto che ha colpito l'Abruzzo. Con i piloti, al tavolo di Pit Stop Poker Club, ci saranno anche due players che si sono qualificati in tornei satelliti: Gianfranco Ironico, che ha vinto un torneo live al Casinò di Saint Vincent, e Mirco Di Giorgio, che ha vinto il torneo online su Poker Club, la poker room di Lottomatica.