Piccoli giornalisti crescono: le vostre domande ai piloti

Formula 1
Maveriki ha chiesto a Raikkonen se non sia ora che lasci il posto ad un pilota più motivato
epa01600042 Ferrari's Finnish  F1 driver Kimi Raikkonen  during the press conference in Madonna di Campiglio, Trento Region, northern Italy, on 15 January 2009. Ferrari's Felipe Massa and Kimi Raikkonen spoke about the upcoming season during a news conference at the Italian team's ski retreat. Earlier this week the new Ferrari for this season was unveiled.  EPA/GIORGIO BENVENUTI

Carlo Vanzini lascia la parola agli amici del forum di Sky.it stravolgendo i limiti spazio-temporali della classica conferenza stampa post-GP. Ecco una raccolta delle domande più simpatiche

INTERVIENI NEL FORUM DELLA F1

GIOCA E VINCI CON FORMULA SKY


Che la conferenza stampa abbia inizio! Alla vigilia del GP di Silverstone il forum di SKY.it si trasforma in un ritrovo di giornalisti pronti a tempestare di domande i piloti di F1.
I fedelissimi del forum hanno già iniziato a dire la loro su invito di Carlo Vanzini, rivolgendo domande a Raikkonen, Barrichello e Piquet, uno dei più gettonati in quanto catalizzatore di critiche.

Proprio al giovane brasiliano della Renault, IceMan01 chiede maliziosamente: "Riuscirai ad andare a punti quest'anno prima che ti lascino a piedi?". Domanda ricalcata da willyf60 che, per stare in tema, non fa giri di parole: "A Picché, ma picché guidi ancora una F1?".

Non ce ne voglia Nelsinho, anzi, si consoli vedendo che nemmeno il più chilometrato Barrichello viene risparmiato dalle provocazioni, come quella esplicita di maker37, che innesca il kers con un  "BARRICHELLO TI RITIRI????".
Un invito più che una domanda. Ma si sa, la nuova scuola dei giornalisti del forum non ha peli sulle dita...