Alonso sulla Ferrari: "Ma quali contatti, solo rumors"

Formula 1
Fernando Alonso, pilota della Renault corteggiato dalla Ferrari (foto Ansa)
sport_formula1_fernando_alonso_tuta_renault

Il pilota spagnolo, che domenica andrà a caccia di punti nel Gp di Germania, rivela che tra lui e la casa di Maranello non c'è stata nessuna manovra di avvicinamento: "Ormai sono diversi anni che sento dire quetste cose". GIOCA A FORMULA SKY

COMMENTA NEL FORUM DELLA F1

GIOCA E VINCI CON FORMULA SKY

Nessun contatto tra Fernando Alonso e la Ferrari. Il pilota spagnolo, che domenica andrà a caccia di punti nel Gp di Germania, gela i tifosi della Ferrari che sognavano di vederlo dalla prossima stagione alla guida della Rossa. "Mai avuto contatti - dice il due volte campione del mondo - quello che si dice in giro sono solo rumors".

"Ormai sono quattro o cinque anni che sento dire che vado alla Ferrari - sottolinea il campione della Renault - ma ripeto: sono solo voci". Meglio concentrarsi sulla sua squadra e sulla stagione in corso. "Voglio avere una macchina competitiva il più presto possibile - afferma - perché mi manca la vittoria".

Il digiuno, però, non lo sta deprimendo: "E' successo anche a Schumacher: due mondiali con la Benetton e poi cinque anni in Ferrari ad aspettare", ricorda Alonso. "Sto attraversando una fase di stand by - conclude - ma mi sto preparando molto bene, sia fisicamente che mentalmente.