Dedicato a Felipe, Raikkonen: "Qualcosa di positivo c'è"

Formula 1
Il secondo posto di Raikkonen dedicato a Massa
MASSA-RAIKKONEN AUTOGRAFI 
F1 GP BAHRAIN 12/04/2007   -PROVE-
PH.MAZZI//RICHIARDI FOTOCRONACHE

Raikkonen ottiene il miglior risultato della stagione della Ferrari nel weekend più duro dell'anno: "Siamo più vicini alla vittoria di quanto pensassimo". Domenicali: "Questo risultato è per Massa". LA FOTOGALLERY. GIOCA A FORMULA SKY

COMMENTA NEL FORUM DELLA F1

IL CIRCUITO DELL'HUNGARORING

MASSA, IL VIDEO DELLO SCHIANTO

MASSA, LA FOTOSEQUENZA DELLO SCHIANTO

MASSA, IL FOTORACCONTO DELLA CARRIERA

"C'è qualcosa di positivo nel weekend". Kimi Raikkonen regala alla Ferrari il secondo posto nel Gp d'Ungheria e un sorriso nel weekend caratterizzato dallo spaventoso incidente occorso ieri a Felipe Massa. Raikkonen, al volante dell'unica rossa in pista ha chiuso alle spalle della McLaren-Mercedes dell'inglese Lewis Hamilton.

"La partenza è andata molto bene, sapevamo che avremmo dovuto guadagnare qualche posizione per aspirare al podio", dice Raikkonen. "Sono riuscito a superare la Red Bull di Webber al primo pit-stop e poi ho fatto la mia gara. Ho cercato di raggiungere Hamition, ma lui si è dimostrato più veloce e non c'è stato nulla da fare. Nell'ultimo pit-stop abbiamo avuto qualche problema, ma nel complesso siamo forse più vicini alla vittoria di quanto pensassimo".

 "Kimi (Raikkonen, ndr) ha fatto una gara straordinaria. Sono contento per lui e ora pensiamo a Felipe a cui dedichiamo questo podio. Ora vado subito in ospedale". Subito dopo il miglior risultato della stagione del cavallino il team principal della scuderia Ferrari, Stefano Domenicaliil ha voluto dedicare il secondo posto di Raikkonen nel Gp d'Ungheria al brasiliano Felipe Massa".