Re Lewis è tornato: "Bello vincere di nuovo"

Formula 1
Lewis Hamilton torna a vincere nel Gp d'Ungheria dopo un lungo digiuno
formula_1_gp_ungheria_hamilton_curva

Hamilton commenta la vittoria del Gp d'Ungheria dopo aver a lungo faticato per una monoposto poco competitiva in questa stagione: "Non mi aspettavo di vincere". Ed ancora un pensiero a Massa: "Ci manca molto". LA FOTOGALLERY. GIOCA A FORMULA SKY

COMMENTA NEL FORUM DELLA F1

IL CIRCUITO DELL'HUNGARORING

MASSA, IL VIDEO DELLO SCHIANTO

MASSA, LA FOTOSEQUENZA DELLO SCHIANTO

MASSA, IL FOTORACCONTO DELLA CARRIERA

"Non mi aspettavo di vincere. E' una sensazione incredibile essere di nuovo qui dopo tante difficoltà". Lewis Hamilton è raggiante dopo il trionfo nel Gp d'Ungheria. Il pilota inglese della McLaren-Mercedes, campione del mondo in carica, ha trionfato sull'asfalto dell'Hungaroring centrando il primo successo stagionale. "Sono orgoglioso di tutta la squadra, che non ha mai rinunciato a lottare. Non abbiamo mai mollato, sono fiero del lavoro che il team ha fatto", dice Hamilton, che nella prima parte dell'anno ha dovuto gestire una monoposto poco competitiva.

"Abbiamo recuperato molto terreno, ma non mi aspettavo di vincere", aggiunge. L'inglese dedica un pensiero a Felipe Massa,  protagonista di uno spaventoso incidente: "Ieri è stata una giornata molto triste per tutti noi piloti. Felipe ci manca moltissimo, speriamo possa recuperare in tempi brevi".